Oltre i confini dell’eros
di lafatablu

24/11/12, ore 12:57

Questa storia è speciale e giova incredibilmente al fandom, soprattutto per quanto riguarda la ship Bangel.
Devo fare i miei più sinceri complimenti all'autrice. Non so chi o cosa le abbia messo in testa che ciò che ha scritto può essere in qualche modo volgare perchè non è assolutamente vero. Anche se descrive il rapporto sessuale, nel testo è sempre presente una certa delicatezza. Tuttavia questa delicatezza non impedisce in alcun modo di esplorare a fondo i dettagli del sesso. Leggendo noto una certa esperienza da parte della scrittrice e questa è una cosa molto positiva per la scena di natura sessuale. Per esperienza ovviamente intendo che la scrittrice è agiata nello scrivere certe cose, non le scrive male, per niente, sono scritte molto bene. L'amplesso è descritto in modo accurato e "caldo". La sessualità di Buffy e Angel "esce" dal testo e arriva dritta al lettore, senza troppi preamboli.

I personaggi sono deliziosamente in character e questa è la cosa più importante: in diverse fanfic a sfondo sessuale spesso i caratteri dei protagonisti sono storpiati e questo non mi piace. Io non considererei mai questa storia una PWP (Porn Without Plot) perchè leggendo, ho potuto "sentire" i personaggi così come le emozioni che voleva trasmettere. Inoltre, l'autrice parla della la vita e del passato del protagonista, aggiungendone interessanti dettagli. Il personaggio di Darla è una figura chiave in questo contesto e viene analizzato perfettamente. In molte altre storie erotiche che ho letto, invece, non c'è sostanza, non c'è vita, ci sono solo due persone che lo fanno e questo non trasmette assolutamente nulla. Questa parte hot è un vero e proprio "frammento di vita quotidiana", non una scenetta porno a bassa risoluzione e basta.
Mi piace troppo quando il testo "vive" di una propria "anima" ed è questo il caso.

Non so più cosa chiedere: buona scrittura, buona caratterizzazione e buon ventilatore caldo! Anche la foto è deliziosa.
Reale, coerente e scritta magnificamente: nelle Scelte!

24/11/12, ore 01:47

devo dire la verità?
Ci sono rimasta male ... pensavo fosse una storia nuova invece io questa storia l'ho già letta!!!

Assodato che voglio qualcosa di nuovo, rinnovo i miei complimenti per la storia, amo come scrivi di questi due!!!