E quel vestito da stringere un po'
di Little_Lotte

25/02/13, ore 11:13

ciao anche qui la solita critica sto piangendo come una fontana e la canzone non posso che darti ragione rispecchia davvero lo stato d'animo di blaine quindi oltre ai soliti meritatissimi complimenti ti dedico anche un'applauso e in finale con cooper sei stata davvero fantastica bravissima

29/11/12, ore 23:50

Sei un mito. Sto piangendo, questa OS é semplicemente meravigliosa. Ho scritto una cosa simile, ma la mia in confronto è una stupidaggine. Vedere Blaine, il nostro Blaine, ferito, deluso da se stesso, incapace di dimenticarsi l'amore della sua vita..Fa male. Questa FF è davvero bella, complimenti. Sei la persona a cui mi ispiro per scrivere le FF, che non si avvicinano nemmeno lontanamente ai tuoi capolavori. Inserire Cooper, poi..É stata un idea davvero geniale, ti faccio di nuovo i miei complimenti. Questa OS va nelle preferite, ALL'ISTANTE. Complimenti ancora.
Alla prossima ;)

24/11/12, ore 23:55

Penso che questa OS sia semplicemente perfetta. L'ho letta,ho pianto,l'ho riletta,ho pianto di nuovo e penso che la stamperò perchè preferisco leggere le cose belle sulla carta. Scrivi benissimo e adesso mi metto a scavare alla ricerca di qualche tua FF su glee perchè voglio continuare a leggere le tue cose.
Poi Cooper è perfetto,adesso che ci penso sarebbe dovuta andare così anche nell'episodio,sarebbe stato perfetto con Cooper che aiuta Blaine. Poi penso che la lettera rispecchi davvero ciò che Blaine sente e si capisce quanto sta soffrendo,le tue parole riescono ad entrare nel cuore di chi legge,complimenti,davvero.

24/11/12, ore 00:53

oh mio dio...devo ammettere che ho pianto mentre la leggevo davvero davvero toccante.. e per un singolo momento ho creduto che quei 2 occhi fossero di Kurt

23/11/12, ore 23:36

Ok sto bagnando il cuscino!!!bella, davvero bellissima e toccante (come sempre con te *.*), amo le os pov blaine...soprattutto quelle scritte in questo periodo doloroso x lui T__T ne ho scritta una anche io xk come tutti dovevo tirare fuori i sentimenti che ci opprimono!!!sarebbe bello vedere coop che aiuta blaine a uscirne...sarebbe bello anche vedere una riappacificazione klaine stile the notebook, ma si sa...it's glee, it's ryan -.- a presto, ciao Michela

23/11/12, ore 22:51

Soffro. Soffro tremendamente ed è solo colpa tua u.u
Ok... sì, facciamo finta che mi sia ripresa e tentiamo di commentare pseudologicamente.
Blaine. Tenero piccolo cucciolo... ç___ç il modo in cui sta soffrendo credo sia già una punizione adeguata a quello che ha fatto. Non so esprimermi a riguardo: ne capisco la gravità, davvero, eppure mi rendo conto che l'essersi subito reso conto dell'errore, il soffrire in tal modo, l'essere certo del fatto che preferirebbe morire piuttosto che ferire di nuovo Kurt sono cose che mostrano quanto non abbia voluto nulla di tutto quello. E credo saranno il motivo per cui Kurt lo perdonerà.
Comunque, tornando a Blaine, è spaventosamente IC, è perfetto nel suo maledirsi e infliggersi pene e stare male sapendo di dover star male. Lo abbiamo visto anche nella puntata, lui sente di essere "il cattivo" di tutta questa storia, ma in fondo è vittima di se stesso e della sorte... e confido nel fatto che la fortuna girerà, tornando a sorridergli **
Cooper. COOPER. Mio dio, io ho dei feels per quell'uomo che non possono essere spiegati - ma so che mi capisci. Perché riflettendoci, lui è la prova vivente che si commettono errori e che ci vorrà anche tempo per affrontarli e risolverli, ma alla fine, se ci si tiene davvero, un modo lo si trova. E stato così con Blaine ed ora, almeno lui, gli è accanto, quando ancora nessuno si è accorto - mi chiedo come o.o - che Blaine sta tanto male. AAAAAAAAAAAH i miei Anderbros feelings <3 *muore male*
Boh, ok, sto sparlando e non so cos'altro dire per farti capire che ha fatto male ogni parola di questa shot, ma è stata bellissima! (per ritrovare la speranza fai un salto nell'ultima che ho pubblicato io xD).