Da qui all'eternità
di Tempie90

27/11/12, ore 07:55

Perché dovrebbe essere banale, scusa?
Proprio per niente! Anzi, sai cosa ti dico? Hai migliorato tantissimo la tua grammatica dalla prima fan fiction che hai scritto, brava :)
Hai anche scelto delle parole molto belle per i loro discorsi e la cosa migliore è che la storia sia finita al meglio *-*
Mi dispiace che non ti abbia convinta questa FF, perché hai fatto proprio un buon lavoro. Mossa astuta quella di far tornare Josh, sadica, mi piace.

Ci leggiamo alla prossima, quindi.
Fede.

26/11/12, ore 19:54

Ma come sei dolciosa!! =D
Mi è piaciuta proprio questa mini-long, ho visto che è la tua quarta storia e vai sempre meglio =D
Anche io come te, però con le shot, alcune ne creo e poi non se sono convinta e alcune le lascio... ma alla fine, dopo tempo, c'è qualcosa che mi fa sempre ripensare xP
Quindi son contenta che pure se non ti convinceva l'hai postata. Visto che ne è venuto fuori?
Qualcuno la leggerà sempre... poi che ne sai... fa l'effetto opposto a quello che ti eri creduta :P

Alla prossima storia, carissima!

26/11/12, ore 19:23

Te lo giuro, lo volevo uccidere quel deficiente.
Ma come si permette, Josh? C'è, già quando ho letto che è arrivato al distretto coi fiori mi stavo incazzando. Ma poi come si rivolge a lei, arghhhh, stavo per entrare nella storia e ucciderlo.
Fortunatamente ci ha pensato Rick, e bravo il mio scrittore :')

Vado a leggere il seguito.
fede.

26/11/12, ore 19:05

Davvero molto dolce come finale, fa sciogliere il cuore vedere quei due così innamorati :)
Complimenti, per questo capitolo e per la storia in generale. Hai mostrato un altro lato di Kate... una Kate che non mi sarei aspettata di vedere. Insomma, sta con Castle, ma decide di uscire con Josh? Completamente pazza, come si fa a lasciare solo, anche per una serata soltanto Rick???? ahahah
E poi quel suo essere innamorata di lui e desiderarlo ardentemente! Si, bello :)
A presto

26/11/12, ore 00:30

Che faccia tosta Josh! Kate non si apsettava la furia di Rick, ma adesso finalmente capisce che lui, per lei, è disposto a tutto *-*
I bro, sono tutti per uno e uno per tutti...
Ora lui va a rinfrescarsi le idee e lei lo raggiunge *-*
aspetto il chiarimento, dolcioso spero!

25/11/12, ore 22:37

Uh uh uh! Josh barcolla ma non molla! xD
Sarà pure un bestione affascinante ma tre contro uno fa male.
Mi è piaciuta molto quella parte della discussione.
Allora all'epilogo! Son proprio curiosa di sapere cosa accadrà sul tetto! =D

25/11/12, ore 19:13

Ahahahah, tutto dalla parte di Beckett!
Sono una vera e propria famiglia lì al distretto, è bello vedere quanto affiatamento c'è tra loro.
E adesso che anche Josh lo ha capito, si sta ancora meglio :)
Ora non le resta che scovare Castle e farsi perdonare una volta per tutte?
Alla prossima

25/11/12, ore 16:40

Mi piace. Si, mi piace proprio, anche perchè lui non l'ha perdonata subito.
In quasi tutte le fan fiction che ho letto, lui la perdona subito. Si dimentica tutte le cose cattive che gli dice e la perdona.
Non va bene. Invece qui è stato dolce e le ha anche detto che deve prendersi del tempo. Sono molto orgogliosa del mio Rick...

...e anche di te, ovviamente!
Bel capitolo, aspetto il seguito, pubblica presto :)
Fede.

24/11/12, ore 22:38

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo *_*
Soprattutto la parte finale del discorso di Rick. Brava che non l'ha perdonato subito U.U
Chissà se ci sarà qualche altro battibecco...

Attendo con gioia il prossimo capitolo U.U

24/11/12, ore 22:10

Togliendo il fatto che le cose sono andate come aveva detto Castle, peerciò lei ci ha sbattuto il muso, il problema reale è che lei lo ha trattato male, senza pensare ai suoi sentimenti. La reazione di Castle è perfetta! Insomma, avrebbe potuto dirle di andarsene senza ascoltare nemmeno le sue spiegazioni, ma il fatto che non abbia voluto dormire con lei, fa capire quanto sia veramente cresciuto in questo rapporto e quanto l'ami.
Lei sta ancora sbattendo il muso, ma questo, le sta facendo capire i suoi stupidi errori :)
Al proosimo *-*

24/11/12, ore 13:51

E ha fatto bene Castle a non perdonarla subito. Non si è comportata affatto bene, e ne deve pagare il prezzo, almeno un po'!
Ha ragione Rick, lui l'ha aspettata, le è rimasto accanto, è stato paziente, e lei in un secondo è come se avesse gettato tutti i suoi sforzi nel cestino.
Ora tocca a lei riconquistarlo, e per quanto creda che lui la debba far penare un po' penso che alla fine ci riuscirà!
Alla prossima

24/11/12, ore 03:00

povero castle!! certo che kate non ci è andata per il sottile.....
non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come vanno le cose....
credo anch'io che se le parti fossero state invertite e al posto di josh ci fosse stata una gina o una meredith kate l'avrebbe strozzato con le proprie mani, altro che fare il comprensivo...
spero che josh ci provi con lei e che kate capisca finalmente la reazione del povero scrittore e spero proprio che stavolta rick faccia penare kate per il suo perdono e che lei lasci da parte il suo maledetto orgoglio..
comunque bell'inizio ;)
a presto..

24/11/12, ore 00:26

Nemmeno io la capisco, non fraintendere, io sono molto di parte, nel senso che penso sempre che Rick abbia ragione, ma stavolta ce l'ha sul serio. Se le cose fossero invertite, lei gli avrebbe già sparato sui gioiellini di famiglia. Togliendo che può darle fastidio un'imposizione, lui si è comportato bene, fino alla fine, quando poi ha sbottato, giustamente!
Lei orgogliosa, vuole rovinare tutto... perchè è per questo che lo sta facendo, per l'orgoglio di non sentirsi dire telefona a Josh e disdici tutto...
Continua a pubblicare, io voglio sapere come va a finire...
Povero cucciolo *-*
Buonanotte

24/11/12, ore 00:09

Ahhhhh, pesante come inizio, ma mi piace, sai?
Kate è stata abbastanza dura, anche un po' acida.. Posso sapere cosa diamine trova in quel dottore tremendo?! Dovrebbe passare del tempo solo col suo scrittore!
Beh, aspetto il seguito sperando tu posta presto.
Ovviamente, Rick non deve perdonare subito la ragazza. L'ha fatto arrabbiare e adesso deve fare l'orgoglioso u.u, o almeno questa è la mia opinione, lol

Alla prossima,
baci, Fede.

23/11/12, ore 23:59

Certo che hai descritto una Kate molto diversa dalla realtà, questa non arrossisce di sicuro. Spero che Castle faccia quello che farebbe quello vero, mandarla a quel paese, Josh compreso e sparire dal distretto. Sono in attesa del prossimo capitolo per vedere come continuerà la tua storia ma credo che difficilmente potrebbe ricomporsi una situazione del genere. Ultima cosa se Beckett dovesse presentarsi alla sua porta spero che la lanci (possibilmente giù dalle scale). Ovviamente è una battuta. Ciao a presto. Mauri.