Un bravo diavolo.
di namirami

14/08/13, ore 13:57

Ciao xD
E con immane ritardo, del resto si sa, sono una ritardataria cronica, eccomi anche qui xD
Era gia da un po' che volevo leggere questa fic, ma non ne avevo mai avuto il tempo :|
Cmq mi intriga parecchio la storia, e amo il personaggio di Nami, č perfettamente IC, come del resto anche gli altri, ma quelli che ho amato sono stati Sanji e Zoro con la loro piccola litigata, mi divertono sempre un sacco quando lo fanno, e tu li hai resi benissimo xD
Mi incuriosisce parecchio anche il malore della navigatrice, sono curiosissima di sapere cos'ha, quindi mi fiondo sul secondo capitolo appena possibile per scoprirlo xD
Kissss
karter <3

24/11/12, ore 16:55

Ciao, rami! Sono felice di vedere che finalmente hai deciso di pubblicare questa storia!
Non sei la prima persona che mi dice di 'averle fatto piacere Trafalgar Law' e ciò mi riempie d'orgoglio! xD
Questo primo capitolo mi ha incuriosita e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più nel prossimo.
Trafalgar Law...è sempre Trafalgar Law <3
Baci, cara***

23/11/12, ore 23:10

Ciaooo!! :D
come inizio non č male!! mi piace tantissimo (sarā per la presenza di Law? xD ), la trama non č male e mi piace anche il tuo modo di scrivere ;)
Brook č sempre il solito xD mi sono divertita a immaginare la scena dove Nami gli da un calcio (e che calcio!! :D )
chissā che fine avranno fatto i membri di Law (spero che Penguin e Shachi non siano morti!! Li adoro!!)?
e che cosa sarā successo a Nami?
Aspetto il seguito!!
Baci _Illy96_
P.s. intanto questa storia finisce dritta dritta nelle seguite! ;)