This is me
di proudofteddy

13/01/13, ore 19:49

Ciao tesoro <3 mi piace molto il capitolo come tutta la storia, però mi raccomando vai avanti, che voglio sapere come continua ;) Baciiiiiii

03/01/13, ore 15:53

Molto bella, devo ammettere che scrivi davvero bene e mi piace molto la storia , continua così, voglio assolutamente sapere come continua *--------*

02/01/13, ore 20:42

è bellissimaaa *___________* lacrimuccia... voglio il seguito, voglio sapere che accade ora ♥

02/01/13, ore 03:12

Che bel capitolo*-*
Intenso e pieno di eventi, me gusta v.v
Che tipo sono le 3 e qualcosa e non riesco a formulare un pensiero decente, quindi termino qui o:
Di nuovo complimenti... alla prossima<3

30/12/12, ore 15:29

ooohw, ogni volta mi sento sempre in colpa per non recensire ogni capitolo. Ma proprio non ce la faccio, è più forte di me. Sarà la timidezza? ç_ç
Comunque sia, trovo stupendo il rapporto che c'è tra Emma e Liam, sono adorabili*^* dsjkamcvf
Anche io quando voglio 'cambiare vita'(?) mi cambio i capelli, il modo di vestirmi e di truccarmi... non so. Credo che sia perché sono quelle poche cose che sono sicura di poter gestire da sola, senza dipendere da nessuno.
Ma non sono qui per parlare di me, ye. AHAHAH
Mi è venuta una curiosità: tu ti chiami Emma oppure è semplicemente un nome che ti piace? lol
In fiiine, speriamo che Niall si dia una mossa a ribellarsi e raggiunga gli amici in vacanza... aaaaaaaah:')
E nulla, vado. Un bacio<3

p.s. Ho aggiornato la mia storia, passa se ti va c: (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1263805&i=1)

29/12/12, ore 18:57

Hey, sono sempre io. sisi. sks. lol
Mi piace molto questo chapter (?), non vedo l'ora che continui.
Voglio sapere cosa succede in montagna, subito. flfl
Vabbèh, ti lascio.
Sciao bela. xx

p.s dovrei anch'io cambiare il look... çç
Non ti interessa ma ti ho avvertito. pff.

29/12/12, ore 18:42

bellissimo, all'inizio ho anche pianto *___________* ahahah ti prego continua sono ansiosa di scoprire cosa succede ;)

29/12/12, ore 18:39

uhhhhhhhhh vacanzaaaaaa yeaaaaaaaah !
no ok basta lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

baci bella :)

29/12/12, ore 13:28

Hey ciao sono ''itsbradford'' allora devo dire che come inizio non è male, è carina :) potresti passare a recensire la mia? è nuova, '' I rest after the past'' , ciao bella xx

28/12/12, ore 21:02

nooooo niall non se ne può andare.... nooo lui rimmarrà al fianco di emma :') ... ti prego continuaa ♥

28/12/12, ore 20:53

mmmmm... azzarderei a dire che harry è geloso ahahahahahh waaaaaaaaa la storia è bellissimaaaa... il titolo non è la prima canzone che hanno cantato troy e gabriella in High School Musical ?!? :)

28/12/12, ore 20:37

wow aakajskbcndihakkfhkdsbndck ahaha solo che sei partita in quarta con la storia... ma mi piace moltissimo; sono curiosissima di leggere il seguito ♥

28/12/12, ore 20:28

finalmente sono riuscita a leggerlo che bellooooo complimenti... leggo il prossimo ;)

28/12/12, ore 16:49

Ohwwww che cosa tenera!
continua presto mi piace tanto :)
ah io sono @SaraCavaliere1 c:

27/12/12, ore 22:07

Ciiiao dolcieza.
La prima parte del capitolo è asdfghjkl. La seconda, invece, è lkjhgfdsa.
Ci sono rimasta male, davvero, quando ho letto che si doveva
sposare con un'altra. çç perchè??!
Spero che aggiornerai presto. c:
Un bacio. xxxxxxx (?)