L'ora più buia
di Rik Bisini

27/07/07, ore 18:31

Interessantissimo e davvero ben scritto. Avrei voluto sempre leggere qualcosa di più del rapporto Remus e Tonks nei libri ufficiali, ma non credo che sarebbe stato così bello come nella tua fanfiction. I miei più sinceri complimenti

15/07/07, ore 22:16

Sono felice che questa sia stata la prima Remus/Tonks che io abbia mai letto.
Sono felice di aver amato a tal punto la Tonks del film dal voler leggere qualcosa su di lei.
E' una storia stupenda, dubito che ne potrò trovare di migliori qui. I personaggi sono tutti, totalmente IC, quasi da far paura! Si comportano nello stesso modo e dicono le stesse cose che direbbero se uscite dalla penna di JKRowling.
Ti sei guadagnato un posto fra i miei autori preferiti!
Spero che tu scriva altre Remus/Tonks, anche senza matrimoni di amici :P
Frozen

28/06/07, ore 18:06

Una conclusione che chiude con onore il sipario di questa, perdona se mi ripeto, meravigliosa storia. Nonostante lo slancio romantico in cui naturalmente la vicenda deve scivolare, il risultato non è eccessivamente patetico, ma diventa molto più efficace, ed è veramente ammirabile. Mi ha stupito il fatto che tu non abbia menzionato il ritorno al colore rosa dei capelli di Tonks, (a meno che mi sia sfuggita una riga, cosa che si rivelerebbe umiliante). Non è una critica, sia chiaro, ma un'osservazione personale da prendere alla leggere. Molto chiaro il sussegguirsi della battaglia, l'ultima nota speranzosa in direzione di Piton è un gran bella pacca nello stomaco.
E con ciò termino la mia recensione, sottolinendo la mia contentezza di aver letto una ff così ben scritta. Un bacio, Trick

Bj90
13/06/07, ore 19:10

bella davvero!!brava!!...scritta molto bene!!..continuala presto!!!

12/06/07, ore 15:21

Il testo è scorrevole e alcune delle scene sono ricche di un dolcezza incredibile. Bello anche il modo in cui hai alternato i momenti tesi prima del combattimento, e i momenti calmi e dolci fra Remus e Tonks.
Complimenti.

12/06/07, ore 10:13

veramente lodevole e con una caratterizzazione perfetta. Unica cosa: Nimphodora è il nome e Thonks il cognome [ma forse lo sai già]. Per questo non afferrò facilmente la frase di lei "Ti ho già ripetuto di chiamarmi Thonks", o meglio, me la spiegherei se tu avessi fatto confusione. Comunque piacevole. L'ultima scena quasi ti scalda. E ti fa desiderare che la storia non sia ancora finita.