Pirati dei Caraibi - Ai Confini Del Mondo
di Giova85

15/06/07, ore 13:30

Jones è sempre + bastardo,ora persino elizabeth ha rapito!!!povera,speriamo bene!!!E povero Will,me lo immagino già disperato!!!! Guardiamo il lato positivo,almeno Jack è tornato con gli altri!!!!

Michy90
15/06/07, ore 11:19

Elizabeth??!!0_o Oh, povera ragazza!!! Bah, questi pirati!!-_- E ora che farà Will? Conoscendolo, si sarebbe fiondato sull'Olandese! Bel capitolo, tanto per cambiare!!^^

15/06/07, ore 10:38

No!!! Povera Elizabeth, rapita da quel mostro di Jones... Comunque ho letto la tua storia oggi... è bella, come al solito... Non sarebbe stata male come idea per il terzo film, anche per il chiarimento presente tra Will ed Elizabeth... Complimenti, mi piace proprio!!!

Michy90
14/06/07, ore 11:18

W il rum!! Evviva, Jackie è tornato!!Complimenti, l'hai descritto benissimo, sembrava davvero lui!!^^

14/06/07, ore 10:41

Molto bello anke questo!!!Yuhuuuu,capitan Jack è tornato!!!!E ha di nuovo il rum!!!!Adesso può dirsi davvero un uomo felice!!!!!!

13/06/07, ore 12:20

Aaaah,che bello,hanno fatto pace,sigh sigh,com'è commovente!!!Si amano sempre di + quei due,e il capitano ha anche dato una mano,facendo ragionare Elizabeth!!!Che Bello!!!!!!!

12/06/07, ore 11:55

ciao..Evviva una nuova storia,che bello!!!!L'inizio non è tanto male,questo nuovo personaggio sembra simpatico!!!!Terrò d'okkio anke questa FF!!!!!!Al prox chap

12/06/07, ore 11:54

Bella, mi interessa molto, poi questo Capitano che hai inserito al posto di Barbossa m' incuriosisce!! Il tutto ovviamente, scritto con il tuo inconfondibile stile...Bravo!^___^