Mi chiamo Denise.
di rauhlssmile

10/03/13, ore 12:14

6 MORTA???
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 02:08 pm)

03/02/13, ore 15:51

ciaooo. ti prego continua la storia, ti scongiuro ti imploro, ri prego in ginocchio. continuala.
è belissima.

baciuuz,
zibii.

31/01/13, ore 19:07

Continua per favore non so se questa è la seconda recensione che faccio.. ma comunque a me questa storia piace molto :D

11/01/13, ore 00:51

Oddio, ti prego, io voglio sapere il continuoo.
Ti prego aggiorna presto. Baciiiuuuzzz.

-Robi.<3

07/01/13, ore 20:25

I LIKE TIS STORY!! Voglio il continuo! (scusa se l'ho letta in ritardo) questo tizio esiste? O.o

04/01/13, ore 11:26

ehi bella:) ho letto questi due capitolo,anche se un po' in ritardo lol comuqnue io ho gia' l'idea di chi sia il new yorkese j3refwinbn secondo me è .... justin! ci scometto quello che vuoi lol ci sentiamo al prossimo capitolo:)

03/01/13, ore 18:45

TU. CONTINUARE. LA. STORIA. ORAAA.
Credo che con questo io abbia detto tutto. C:
Bye.

Robi.<3

03/01/13, ore 12:33

MUAHAHAHA! Capitolo bellerrimo come gli altri c: Chissà perchè Justino è aaa New York... heheheh. Me so' fatta na mezza idea c: CONTINUA ESSERE IMMONDO CONTINUAAA! No, scherzavo, sei bellerrima, perdonami :c ! Però continua eh. Sciao bellissimaaaa c:

02/01/13, ore 23:47

Se Denyse non vuole che Giustino vada a vivere da lei lo prendo io, non c'è problema. Hahahah ok, basta. Capitolo bellerrimo come gli altri, continua così! Comunque, se hai voglia, passa da me. Ho scritto due storielle(?) su Justin e vorrei qualche consiglio!
Mi dilegue e vado a leggere il quarto capitolosss(?) Ciao bellissimaaa c:

02/01/13, ore 23:41

kiuhygfhjiuhyg Chanel, ''l'amica'' di Denise è irritante. Mi sta già sul cazzo. Aww, Giustino che ci difende, che tenerone!
c: Corrooo a leggere il terzo capitolo! Spero per te che sia super mega wow(?) come questi. O te la vedrai con me, chiaro?. Ok. oiewuhdfjgktr kjrh432enwdf ewoqidjhvnfk. Mi dileguooo sciaooo bambolaaaa(?)  Sei braverrima :3

02/01/13, ore 23:34

Awww, Bieber c: Dire che adoro questa storia è poco. Ho appena iniziato a leggere, così, penso proprio che recensirò ogni tuo capitolo muahahahahahahahahahahaah. Ok, basta. Mi piace un sacco la trama. Cioè cioè cioè Denise vivrà con Giustino! (?) che a quanto pare non è proprio uno calmo. In arrivo tantee coseee belleeee! Ok, mi dileguo e vado a leggere il secondo capitolo! Sciao bellissima! c: P.s Sei braverrima (?) e scrivi molto bene:)

18/12/12, ore 19:40

OK,VOGLIO SAPERE OL PERCHÉ JUSTIN ERA TRISTE?OK LOL
COMINQUE,NON SEI L'UNICA CHE HO VISTO CON LO SFONDO GRIGOO
DOMANI TI DIRÔ COSA NE PENSO... MUAHAHAHAH

17/12/12, ore 00:04

No ti prego, amo questa storia, ora va dritto nelle preferite.
Pretendo che tu domani posti il quarto capitolo, ci siamo chiariti?
Seno' vengo lì e ti prendo a padellate in testa.
Continua. ♥

16/12/12, ore 23:23

"Arrivati scese per primo e corse dalla mia parte ad aprirmi la portiera, io mi girai e scesi dall'altra parte." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DECEDO no ti prego, mi fai morire.
Vebbi, vado a leggere il terzo capitolo. Bye. ♥

16/12/12, ore 23:09

Mmmh, mi piace questa storia, dall'inizio sembra bella. E sono interessata, quiiiiiindi, continuo a leggere. u.u