La maglia demoniaca
di Deb

10/06/14, ore 10:13

Questa storia è... è l'amore.
Sembra una scena di New Girl, te l'assicuro. Jes sè proprio Jess, così imbranata ( *ww* ) che sarebbe capace di fare una cavolata minchiata del genere.
E Nick... me lo immagino, con la sua faccia da tartaruga, a prendere in giro Jess - fino alla morte - e poi sospirare ed aiutarla.
 Ma in fondo è quello, appunto, il suo modo per dirle che le vuole bene. E' Nick Miller, non Shakespeare, che cosa pretendete?
E' già una vera dimostrazione di affetto che si sia alzato da quel divano, dopotutto. u.u
In sostanza, entrambi sono assolutamente IC, inoltre non ho notato errori :)
Ti faccio i miei complimenti, davvero una bella storia ^^

Mary

13/12/12, ore 18:05

Se questa storia è nata, devi ringraziare la tua creatività e genialità, mica me! *_*
E' stato uno spasso leggerla, sarebbe potuta benissimo essere una scena tratta dall'episodio!
Il fatto che sia successo anche a te, mi fa ridere ancora di più, scusami! :P
Comunque, i due weirdos sono perfettamente in character, che è la cosa più importante! *_*

"«Non noti niente?».
«Cosa?».
«È piccola, Jess. P-I-C-C-O-L-A. È grande come un foglio, come pretendevi di metterla?».
«È super...».
«... elasticizzata. Sì, Jess, okay. Ma non c'entra. È comunque piccola», la interruppe. Tanto la voleva vinta lui. " E' decisamente la mia parte preferita! Le loo piccole schermaglie sono esilaranti. Quando poi Nick sillaba la parola "piccola" sono morta dal ridere, è proprio lui!
Deb, che posso dirti, continua a scrivere su questo fandom, assolutamente.
Baci
Cla.

24/11/12, ore 21:05

Giuro che ancora non avevo capito come diavolo avesse fatto Jess a rimanere incastrata e in che posizione si trovasse, ma stavo già ridendo come una matta! XD Una breve episodio, ma molto molto carino e divertente. E poi c'è quella punta di dolcezza di fondo, che ritroviamo sempre nel rapporto tra questi due adorabili stramboidi anche nello show, e io l'adoro. E parliamo del titolo: La maglia demoniaca. Perfetto e divertente eheheheh Brava. :)
Alla prossima.
Chiara.
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 09:07 pm)