Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness
di crazybulma

15/06/07, ore 11:30

Eccomi qui...anche questo capitolo è molto bello! Credo che comunque Vegeta non sia poi così freddo. L'ho capito guardando appunto le putate in queti ultimi giorni, soprattutto quella dove si decretava il vincitore del torneo dei giovani: lì Vegeta non è stato il solito burbero e scostante principe. Ha perino dato una pacca sulla spalla di Goku! Comunque continua così, che vai forte!

12/06/07, ore 21:15

ODDENDE, ma hai scritto tu o Bulma e Vegeta? Perchè cavoli, sembrava fossero loro a parlare...SEI troppo brava, questa ff mi incuriosisce tanto...peccato non ci siano anche i pensieri del mio adorato Trunks ^_^ continua presto un mega bacio Lori

12/06/07, ore 17:45

Bellissimo questo capitolo! Quando Vegete rompe la macchina è troppo divertente! ciau

12/06/07, ore 16:49

I pensieri di Vegeta quando distrugge la macchina delle eliminatorie li hai resi veramente bene. I miei complimenti^^ Così come rendi bene quello che prova nel partecipare al torneo, il fatto che gli importi solo di scontrarsi con Goku. Mi è piaciuta anche quella nota di rimpianto alla fine, al pensiero che Goku sia morto, e il pensiero di Bulma per Trunks. Baci^^ lilac.

12/06/07, ore 14:10

Il momento in cui Vegeta distrugge la macchina delle eliminatorie è una delle più divertenti di tutta la serie Z! Ancora una volta hai interpretato bene i suoi pensieri.

liar
12/06/07, ore 13:23

bellissimo anche questo capitolo, hai reso bene i pensieri di vegeta quando distruggeva la macchina!

jennybrava
12/06/07, ore 12:34

Sei bravissima!!! Hai interpretato i pensieri di Bulma e Vegeta in modo impeccabile!! Magari se allungassi di un pochino i cappy sarebbe migliore laq ficcy,ma sta tranquilla io ti seguo!! Bacioni!!!!

12/06/07, ore 12:33

non è bella...è bellissimaaa!!! riesci a scrivere i pensieri dei personaggi come se tu fossi nella loro mente o addirittura come se tu fossi loro stessi. sappi che continuerò a seguirti...quindi vedi di non deludermi anche se sono certa che non lo farei!!! ciauz kizz

12/06/07, ore 12:07

Questa è davvero una bella idea! Hai descritto i sentimenti di Bulma e Vegeta molto bene...complimenti, a presto!

12/06/07, ore 11:31

Hai una capacità descrittiva fantastica, mi piace come tratteggi sia Vegeta che Bulma, così opposti, ma così legati...Meravigliosa questa ficcy!!Bravissima!!^_^

mery
12/06/07, ore 11:30

bellissimo anche qst capitolo!!!!!!sai interpretare benissimo i pensieri di Vegeta e di Bulma...complimenti ancora!!!aggiorna presto!!!!^^

12/06/07, ore 11:27

mi piace molto la tua fic! è una bella idea rivivere tutta la saga di Majin bu attraverso i loro occhi...non ti nego che i pensieri di Vegeta mi fanno morire dal ridere...tipo l'ultimo, sarebbe sul serio capace di dispiacersi x non poterlo uccidere visto che è già morto!
i pensieri di Bulma sono molto commoventi, quando chiede (mentalmente) a Trunks di non far pentire il padre di essere rimasto con loro, quando si accorge che Vegeta si sta allontanando...
sei davvero molto brava, ti faccio i miei complimenti! ho l'impressione che sarà una fic molto lunga e cercherò di seguirla capitolo per capitolo (peccato ke mi sia già persa il primo!^//^) bè aggiorna presto! KISS! Shari

12/06/07, ore 11:19

bellissima! Non ci sono altre parole...e x favore...AGGIORNA presto!!