Oltre la meta
di redseapearl

18/06/14, ore 14:35

Mhmhmhmhmhhh :3 rieccomiii!!! Non vedevo l'ora di leggerne altre (te l'avevo detto no?) quindi aspettati altre recensioni da parte di cccocco_Pan!
Gente- Woooo!!!
Cocco_Pan- Grozie grozie *inchini* comuuunqueeee...tornando alla storia...anche questa è fatta davvero bene, non ci sono errori e la lettura è scorrevole come al solito eee...se non sbaglio questa è collegata alla tua prima ff "american dream" giusto? (e fu così che non c'entrava un tubero di nulla ¬_¬) eeeeh...beh...comunqueee....questa coppia mi sta piacendo sempre di piuuuu!!! ^o^ ed è tutto merito tuo grazie!!! *batte le mani* bonnnn vado a leggere dell'altro >:3 (maqquantoècarinaquestafaccina x3 x3 x3) ja neeee!!

18/09/13, ore 23:01

ciao carissima! ho letto questa os praticamente in apnea e arrivata alla fine prima di quanto lo desiderassi (alias: avrei continuanto a leggere e a leggere ancora di 'sti due come li descrivi magicamente), mi son detta: miseriaccia, devo assolutamente lasciare due righe a 'sto genio di ragazzuola^^anche se domani mattina la sveglia suona (sigh sigh T_T) e son già quasi le unidici. ok, ok: sto vaneggiando gomen^^,
eccomi qui allora. che dire quindi? stile scorrevolissimo, come già detto in precedenza si arriva alla parola fine in un soffio, incipit che ti tiene incollata alle righe perchè vuoi vedere dove arriverà. non serve vero che ti dica che quando Kise riceve il messaggio sul cellulare e trotterella giù per le scale, anche a me batteva il cuore dall'emozione?
la mia fissa per questo pg è praticamente iniziato da poco-poco e aver letto una os su questi due ragazzuoli così deliziosa, non poteva che essere una bella maniera per svezzarmi (mamma mia! ma ha un senso quanto ti sto dicendo? perdonami^///^ la colpa è sempre della suddetta sveglia!) vabbè, chiudo qui va che è meglio.
ah, ho notato con moooolto piacere che hai scritto anche altre cose sulla AoKise, bene bene hi hi hi. sappi che non ti libererai facilmente di me allora.
baci baci ah già! alla fine di tutti questi miei vaneggiamenti, non ti ho ancora fatto i complimenti ( e c'ho pure imbroccato la rima!yheee!!) complimentissimi cara!

24/04/13, ore 18:27

Come promesso eccomi anche qui!

11/02/13, ore 16:45

Un' altra meravigliosa shot *^* accidenti, non mi stancherei mai di leggerti!
Non ho mai trovato qualcuno che scrivesse così bene come te :D comunque.. Finalmente qualcuno ha dato una bella lezione a Daiki e sapere che quel qualcuno è proprio Kise mi ha stampato un gigantesco sorriso in faccia che ancora non riesco a togliere xD idea geniale! Non che io volessi Daiki sconfitto, ma è proprio il concetto in sè che mi rende contenta xD cioè, o vince Kise o vince Kise, punto!
Ovviamente non sarebbe da Aomine congratulatsi con il suo amico per aver compiuto un vero e proprio miracolo, quindi è meglio andare via senza aprir bocca xD e fin qui tutto è stato perfetto.
Quando poi ho letto che loro in realtà già stavano insieme da un pò di tempo mi son sentita un pò fuori-tempo se così posso dire, nel senso che è stato come se avessi saltato un bel capitolo della storia e non sapevo dove andare a leggerla, però poi, quando si son ritrovati sul tetto della scuola a discutere e sentire la frase "Mi stai forse lasciando" pronunciata da Daiki, mi son completamente sciolta ç^ç sia per la tenerezza che per il fatto che è stato proprio lui a pronunciarla.
Mi è piaciuto molto il modo in cui si son "separati" se così posso dire, il fatto che Kise se ne sia andato ( anche se in lacrime ) senza supplicarlo e Daiki dall'altra parte, finalmente a dover fare i conti con la realtà.
Che dire sulla seconda parte? *Q* mi hai tenuta incollata parola dopo parola, col fiato sospeso fino all'ultimo rigo!
Daiki ( sempre di tante parole XD ) che invita Kise a scendere sotto casa, il suo modo di scusarsi per esser stato un pò egoista nei suoi confronti, il modo in cui poi l'atmosfera si fa più intensa e profonda >u< tutto troppo meraviglioso! Io poi amo i baci a sorpresa quindi già immaginavo l'espressione del moro quando Kise l'ha baciato.. e poi di sopra in camera!
Mi sto dilungando troppo e sicuramente sto diventando anche smielata, scusami, ma come scrivi tu di loro due è troppo coinvolgente. Tutta l'armonia che si crea, le emozioni riga dopo riga, tutto davvero unico!
Sono proprio contenta di averti trovata, ti seguirò assolutamente :D

06/12/12, ore 16:28

Come promesso eccomi anche qui!
Complimenti, è scritta davvero molto bene e l'idea che hai avuto è stata decisamente adorabile! Vedere Kise più forte, il loro rapporto che veniva troncato tristemente solo per vedere (dal mo punto di vista) una qualche reazione nell'altro, per poi farli riappacificare in quel modo! Aomine è stato nel suo dolcissimo e l'ho apprezzato tanto perché non sei riuscita a mandarlo OOC, rendendo però il suo lato umano e carino. Brava!
Non ho visto errori, è stata una lettura scorrevole e piacevole. Non vedo l'ora di leggerne altre tue su questa coppia, visto che ti ispirano molto *--* E apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere, quindi, ti seguirò, sempre v.v *stalker*

Cigarettes;

03/12/12, ore 14:15

Ah, io ti adoro!! La storia, oltre ad essere scritta molto bene (cosa che apprezzo tantissimo), è cosi scorrevole tanto da essere letta tutta d'un fiato, l'ho praticamente divorata :) per tutta la lettura ho avuto la scena davanti agli occhi ( ero praticamente li, ho vissuto l'ansia di Kise e la paura di Aomine di perderlo e la spinta a reagire, lasciando da parte il suo orgoglio)!! Descrivi le scene del loro quotidiano rendendoli vivi...
Continua cosi :) e grazie per le tue storie :) contribuisci a farmi sognare *.* !!

25/11/12, ore 11:22

Buongiorno :'D
Giuro che stamattina mi sono svegliata con il pensiero di dover leggere e recensire questa fic e infatti eccomi qui - anche se non ho molto tempo.
Inizio con il dire che mi piace davvero molto come scrivi, cioè, sei bravissima ** E per me è sempre un piacere leggere fic così ben scritte.
Ovviamente appena ho letto che era un AoKise mi sono fiondata a leggere perché ormai io sono innamorata di quei due, e continuerò a leggere e scrivere su di loro, come spero continuerai a fare anche tu.
E visto che ho poco tempo e non posso sclerare troppo passo alla fic. Prima di tutto ho trovato i personaggi davvero IC, sia Kise che Aomine **
Alla fine della prima parte sono rimasta malissimo e continuavo ad urlare "Non potete lasciavi" con aria malinconica, e ho svegliato mio fratello che mi ha lanciato una ciabatta. E non lo so, mi sono emozionata quando Kise va da Aomine dopo che ha vinto, "il nostro piccolo Kise è cresciuto" (?).
Daiki è leggermente irritante, penso che se il suo compagno non fosse stato Kise gli sarebbe arrivata una bella sberla, come minimo.
Nella seconda parte il mio cervello è semplicemente evaporato - e sono solo le undici e qualcosa di mattina D:
Kise che legge il messaggio e dopo trova Aomine sotto casa. Io l'ho trovata una cosa tenerissima, anche se io vedo cose tenere ovunque, lasciamo perdere.
Ma secondo me la cosa più bella è il discorso di Aominecchi a Kise, e mi sono emozionata di nuovo, perché in fondo ha detto delle cose bellissime, a modo suo, ma le ha dette.
Poi lasciamo perdere cos'è successo dopo, quando Aomine l'ha portato su in camera, direi che il mio spirito di fangirl si è risvegliato e mi è anche arrivata in testa l'altra ciabatta. Ti giuro, ti ammiro davvero tanto, io saprei scrivere nulla del genere, mi sotterrerei prima, molto prima. Per quante fic a rating rosso possa leggere sono sicura che non saprò mai scriverne una, e comunque direi che tra quelle che ho letto su KnB questa è la mia preferita.
Vorrei dirti altre tantissime cose, ma il mio tempo qui è scaduto (?).
Ancora complimenti.
Camy

24/11/12, ore 16:00

Questa shot è.. stupenda **
Allora, vado con ordine: la prima parte è assolutamente plausibile, anch'io credo che prima o poi Kise potrà superare (lo spero per lui più che altro u.u), e non penso che quel momento sarà totalmente positivo per Aomine.. cioè, è vero che ha sempre cercato qualcuno con cui confrontarsi realmente, ma da qui ad essere battuto proprio da Kise ce ne vuole!
La discussione che hai descritto è perfetta: la reticenza di Aomine è perfetta, così come Kise che invece cerca di parlarne, e il richiamo a frasi del manga rende tutto ancora più realistico. E tutto ciò che dicono smebra davvero uscire dalla loro bocca: nel senso, si incolpano di cose realistiche, di colpe che hanno realmente (anche se in effetti quello che ha più colpe in assoluto è Aomine). E mi è piaciuto anche che Kise non abbia messo da parte il suo orgoglio, non sarebbe un comportamento per niente da lui. Invece così è perfetto, anche se mi si stringe il cuore a leggere che si sono lasciati ç___ç e la scena in cui trattiene le lacrime ma comincia a piangere poco dopo è magnifica!
La scena della riappacificazione, con Aomine che non si scusa chiaramente ma con Kise che intuisce le scuse è perfetta anche quella, così come quella dopo: vedere Aomine così dolce, delicato è davvero strano, vedere che rinuncia al suo piacere personale in vista soltanto del bene di Kise è qualcosa di tremendamente tenero <3
Il tuo stile mi piace molto, certe volte usi delle immagini davvero ricercate, per cui non risulta mai noioso o banale, e comunque è sempre scorrevole. In sintesi mi è piaciuto davvero tutto, per cui finisce nelle preferite!
Ancora complimenti, un bacio:)