Game of Glee
di Diana924

01/09/13, ore 21:52

Ciao! Adoro glee e adoro game of thornes. Una crossover è quello di cui ho bisogno (?). Devo ammettere che adoro anche chi le scrive lol Shippavo tantissimo Loras e Renly e rileggere della sua morte è come se mi riavessero spezzato il cuore cwc la storia è molto carina e mi piace il tuo stile, spero che tu possa scriverne altre visto che ce ne sono poche in giro. Alla prossima :) Xfoolishly

21/02/13, ore 00:48

Un cross-over tra Glee e Le Cronache era esattamente quello che stavo cercando! Ci ho messo un po' a trovarlo e stavo per rinunciare visto che non è tra i cross-over indicati dal sito -o me lo sono perso io, non so-, ma ne è valsa la pena.

Pienamente d'accordo sulla nota2. Prendere i personaggi di Glee e metterli nel mondo del 'Ciccione, Sovrano dei troll e Genio del male puro' così li snaturerebbe troppo. Da guitti, invece, ci stanno perfettamente e altrettanto perfettamente tu li hai presentati. La finezza di Santana che viene da Myr è un tocco di classe, davvero.
E dove possono trovare lavoro i nostri guitti se non nella corte di Re Renly? Scelta azzeccatissima.

In generale, la storia è scritta decisamente bene e i personaggi, che sono tanti in effetti, hanno tutti un piccolo spazio e una breve presentazione.

La scelta di far cantare 'Don't stop believin'' ci sta, sopratutto per il modo in cui hai descritto la sconforto della corte e di tutto il seguito del Re dopo l'omicidio di Renly -per come è descritto nel libro ha scioccato anche me.

Riassumendo, one-shot bella e cross-over riuscito alla perfezione! Complimenti!

25/11/12, ore 21:18

È LA COSA PIÙ EPICA CHE ABBIA MAI VISTO *___* hai unito le mie due serie tv preferite (nonché una delle due è una delle mie saghe preferite). ADORO! Fantastico *_* spero che entreranno in scena anche i personaggi di GOT, ovviamente! Anche se Quinn l'avrei immaginata un po' una Lannister, ma va bene lo stesso :')

25/11/12, ore 20:32

Perchè la cosa mi fa paura? Nel senso ... due telefilm così diversi con ambientazioni diverse e attori diversi nello stesso tempo...e la coach Sue dov'è? Adoro Rachel e tifo per lei mentre gufo Mercedes XD Spero che quelli di Glee prima o poi si disperderanno per i quattro angoli dei regni fino ad incontrare i personaggi veri e proprio di Game of Thrones e intrecciare le storie con le loro XD Voglio nuove storie,nuovi intrecci, corna, ammmmmore <3

24/11/12, ore 22:13

Meno male che mi ero fatto prima una lettura approssimativa della trama di GOT anche se, alla fine, era il Glee club come lo conosciamo in un determinato momento della storia; comunque, mi è servito per capire meglio l'ambiente in cui si muovevano.
Stranamente (e aggiungerei "miracolosamente") non mi hai fatto odiare Rachel, anche perché sembravano tutti quella delle prime due stagioni (quando Glee era veramente Glee) e quindi l'ho apprezzata molto di più.
Dovrei anche un po' odiarti perché adesso ho un altro telefilm che vorrei vedere e tempo... zero XD
Alla prossima.
Non vedo l'ora di leggere la male!version *salta allegramente come il coniglio pascquale quando è in ferie*
Ciaooooo!!!!!!!

Lusio