Non svegliatemi!
di EaterOfCarrots

03/07/13, ore 11:17

Ti stavo per scrivere "oddio ma ti ha baciatooooo?", poi sono arrivata alla fine e ci sono rimasta malissimo ahah
Cosa devo dirti? Che avevo ragione io perché scrivi bene, che questa storia mi piace un sacco e che niente non so mai cosa scrivere nelle recensioni :)
Ricordati che è minorenne!! ahahah manca solo un anno però.
Ciao Elise :)

27/11/12, ore 18:49

Ciao Eli, stavolta sono venuta da sola eh lol.
Comunque, riguardo alla storia.. E' un pò cortina, e di solito le tue OS sono un pò più lunghe - mi hai delusa uù, no, scherzo -
Mi piace questa cosa del barbone (?), no poverino (çç) del ragazzo sulla strada, per intenderci (?). SSSSI, hai capito.
PPPERRòòòò.... c'è qualche errorino, si, l'ho visto. Anche all'inizio, mi pare..

C’era così tanto freddo quel pomeriggio che pensavo che da un momento all’altro le mie ossa si potessero congelarsi e poi sgretolarsi.

Era maglio: "...che pensavo che da un momento all'altro le mie ossa si potessero congelare e poi sgretolare..."

E non mi dire che sono pignola perchè è una cosa vera, non si ripete due volte il SI. - anzi tre lol -
Hai diciotto anni e ancora mi chiedi: "Ma.. 'te la mando' si scrive con l'acca o senza?" mi sembri una mongola lol
LO CHIEDI A ME CHE HO 12 ANNI E POI SCRIVI ANCHE TE L'HA MANDO.
mmma guarda te questa qui.. COMUNQUE SEI SEMPRE BRAVA, ecco.
vabè ora vado, spengo lol.
Ttttanto amore,
la tua stupenderrima cuginetta preferita - mi serve un cuore - ♥
-Alessia :)

24/11/12, ore 23:02

Punto primo:
Fuck the pupattols, you're perfect u.u
Punto secondo:
Sei davvero molto brava a scrivere, questa storia è così dolce :')
È triste per me vederti triste, quindi non essere triste pleaseeeeeeeee.
Il pupattolo è il solito fighetto che mette foto arrapanti su Facebook, non devi nemmeno calcolarlo.
Poi! Ho trovato un errorino alla fine
Il mio sorrise scomparse quasi automaticamente, forse spuntarono anche qualche gocciolina dai miei occhi.
Direi che dovrebbe essere "forse spuntò anche qualche gocciolina (meglio lacrima) dai miei occhi", ma per il resto tutto bbbien :3
Mi è piaciuta l'idea del cartello con scritto raccontami i tuoi problemi...

24/11/12, ore 16:03

Ohhhhwww dolce e tenera Eli cc:
Ma davvero ci hai parlato? E quando? E cosa vi siete detti? sjfjhsldjkh sta cosa non la sapevo lol
Comunque la Os mi piace, è molto corta ma coinvolgente. Cioè io ero tanto presa da tutte quelle cose sdolcinate e poi...

E’ una bellissima storia d’amore...qual è quindi il problema?
Il problema è che ogni mattina poi  mi sveglio!’

Cioè ma nuooooooo. Tu non puoi farmi questo. Ok, un' autobiografia molto dolce e triste lol E comunque questo Andrea mi sa tanto di Ed Sheeran ahahahha non so perchè, boh.
Okei ciao.
Tanto amore dalla tua cugi <3
ps: quando continui Circensian? Eh? EH? EHH? c:

24/11/12, ore 15:01

jsjehdhdenk è os fantastica *^*
l'ho capito da quando ho letto 'elisa' che non doveva essere tanto inventata lol (?)
e davvero bellissima! Ti trovi presa dalla storia e poi? 'Ogni mattina mi sveglio' che spiega anche il significato del titolo.
nskdndk questa OS finisce tra le preferite, DI CORSA! (?)
ps. comunque anche io ho trovato un tizio figo sull'autobus difdjdj l'ho visto solo una volta e non ci ho mai parlato cwc #sosad (?)
va bhè, zietta che scrive ff e OS figherrime, aspetto il continuo di circensian gbbn **
-la tua nipothazza :D

24/11/12, ore 14:24

Oddio Elisa ahahah ma veramente hai 18 anni? Comunque ti immagino te che la mattina ti svegli e fai "era un sogno? Cazzo sembrava così realistico" ahahah oddio sto morendo dalle ristate, non capisci lol
All'inizio ero tipo wtf? l'ha baciata veramente e non me l'ha detto? Ora le faccio una rospata di quelle mostruose! Poi ho letto che era tutto un sogno e ci sono rimasta peggio di prima ahahah
Andrea, Andreino mio kjgdafhjhdsgj io l'ho sempre detto che è il meglio uu
Alla prossima Cipollotta bella, love you :)
Tua Ebab xx ♥

24/11/12, ore 13:34

E’ una bellissima storia d’amore...qual è quindi il problema?
Il problema è che ogni mattina poi mi sveglio!’

NOOO!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA stavo morendo dal ridere AHAHAHAHAHHA povera cucciola (povera te uu)
Nessun lieto fine uu era tutto un sogno AHAHAHHAHA
comuqnue, complimenti, l'idea è troppo forte!! scritta molto bene e sai che ti adoro come scrittrice? BE, SAPPILO!! UU
bravissima, davvero!! much applausi for you (?) SE SEI FELICE BATTI LE MANI ASDFGUIOJHGF *CLAP CLAP CLAP* SE QUESTA STORIA TI PIACE BATTI LE MANI *CLAP CLAP CLAP*
okay, basta pazzia uu
basciii  e complimenti!! ♥