Nichilismo&Distruzione.
di Anemone Grace

07/09/15, ore 22:39

Un'altra Jashinista, Che bello!!!
La tua Grimm/Ulqui mi è piaciuta molto, la trovo stupenda!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

04/12/12, ore 18:24

O. MIO. DIO.
No, tu devi spiegarmi un saaaacco di cose.
1-Come diavolo fai a scrivere così!?!? Tralasciando gli errori di grammatica (l'unico che mi ricordo è il "ne"... quando è una negazione si scrive "né", gli accenti sono bastardi, lo so... u.u), io intendo il tuo stile! Insomma, è una cosa stupenda... tutte metafore e descrizioni molto molto sess... ehm, sensuali! u////u
2-Perché questa storia ha avuto solo una recensione?!? O.O Ok, mi sento in dovere di aumentare il numero! >.<
3-Come fai a credere che sia OOC?
Bando alle ciance. Come avrai capito questa one-shot mi è piaciuta assai, e direi che è un bel traguardo, sono troppo selettiva alle volte. è addirittura finita tra le preferite, ritieniti ONORATA! Ok, no sto scherzando. Ritieniti quello che ti pare! :P
Il fatto che mi sia piaciuta è strano perché... bè... non mi piace così tanto la coppia!
Ecco, adoro Grimmjow, è il mio personaggio preferito e lo amo con tutta me stessa, davvero! Però è difficile che legga delle GrimUlqui, Ulquiorra... mi piace eh, però non li vedrei insieme ecco!
Vorrei farti una di quelle recensioni chilometriche di seicento parole e passa (sono arrivata a mille una volta! u.u *si vanta*) ma mi mancano le parole, perché p troppo bella!
So solo che adesso ti farò della pubblicità non-molto-occulta. u.u
Che altro dire? Mi è piaciuta la caratterizzazione del nostro (sebben poco presente) beneamato Aizen. Anche Tousen è venuto molto bene! :D
E Grimmjow e Ulquiorra... bè... loro sono il top! Poi ho adorato le metafore che hai usato e anche le loro descrizioni fisiche! Insomma, roba tipo: "un sorriso arrogante" e cose così!
Ti adoro, è l'ultima cosa che dirò!
See ya!

24/11/12, ore 20:28

Non ho mai considerato, benchè io sia una Yaoista tremendamente fissata con pairing astrusi (Es: Aizen e Toshiro), l'eventuale possibilità che tra Ulquiorra e Grimmjow ci potesse essere qualcosa di passionale e sensuale. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sia per l'idea, che per la descrizione dettagliata e avvincente, nonchè lo specchio fedele dei due caratteri.
Lieta di averti scoperta, credo proprio che mi dedicherò a leggere qualche altra tua storia.
Scrivi davvero benissimo, sei avvincente e permetti al lettore di entrare nel contesto.

~ Nexys.