His Last Moment
di Eoviel

01/12/12, ore 03:18

Bellissima, di un impatto emotivo impressionante. Non so se è vero che quando si sta per morire si rivede tutta la nostra vita e tutto ciò che per noi è stato importante, ma se così fosse, questo sarebbe quello che sarebbe successo.
Meravigliosa, ribadisco.
G.

24/11/12, ore 17:05

Mio Dio, grazie, grazie e ancora grazie di avermi donato questa bellissima fanfiction. Io... Io ti adoro e LA adoro! Sei un genio solo per averla scritta. E' così bella, fantastica! Non puoi capire in che stato mi trovo in questo momento, sul serio! A parte il fatto che praticamente sono scoppiata a piangere. La morte di Fred mi ha turbata profondamente e credo che non riuscirò mai a superarla, neanche tra vent'anni e ogni volta che rileggerò quel momento o qualcosa collegata alla sua morte starò sempre a piangere. E' bellissima, merita diecimila recensioni, tutte positive! E' una cosa troppo bella, troppo troppo bella! E' perfetta in ogni cosa, solo che mi è venuto un dubbio. Angelina non stava con George? Sinceramente potrei sbagliarmi, però boh, mi è venuto questo dubbio. xD Tornando sul personaggio, adoro Fred e vorrei scrivere tantissime cose su di lui, per colmare il mio vuoto, solo che sinceramente su di lui non riesco ancora a scrivere niente. Tornando alla fanfiction, non posso fare altro che dirti di nuovo quanto mi sia piaciuta. Complimenti! :)