Il Cavaliere Drago e la Principessa delle Stelle
di Ria-chan

02/12/12, ore 23:14

mlmlmlmlml Natsu *_* mi hai incuriosita sai? Pubblica al più presto un capitolo per favore :)

28/11/12, ore 14:50

Ed ecco anche il secondo capitolo!
Natsu è proprio tormentato da questo sogno. D: Che poi, mi fa anche tanta tenerezza; quella storia non può che ricordargli sua madre, ormai scomparsa, e si sente così impotente perché non riesce a salvare la ragazza che vede nel suo sogno. Una ragazza che, a quanto pare, lui ha già incontrato nella realtà, eh? *^* La bella biondina che "dava spettacolo di sé" è Lucy, giusto? Che si è anche fatta un bel volo sopra il povero rosato. xD
Quant'è dolce quando mormora: - Sei la stella che ho visto cadere? - proprio come diceva il racconto che leggeva da piccolo! *////*
Parlando proprio di quella storia, la trovo quasi commovente. A parte il fatto che adoro leggere qualcosa di così ben scritto, perché hai davvero steso molto bene quella parte del periodo, è stato fantastico che la regina si fosse affidata alle stelle per avere il dono di un figlio (o meglio, figliA), che le giunge poi proprio da una stella. Scelta ottima per collegare -SE vuoi collegarlo, o sono io che sto facendo una gaffe- la bambina della favola alla maga stellare. :'3
Tornando a Natsu, vede stelle da tutte le parti. °-° E chissà come mai, nonostante il festival lo annoi e non gli interessi, la sua attenzione viene catturata proprio da delle stelle appese al soffitto, giungendo in quell'aula e vedendo lei.
Tutto questo mi sa' di poetico, non so perché. *---* O forse è l'amore incondizionato per la NaLu, non saprei. u_u Ma ripeto che la stesura del testo fa moltissimo, siamo solo al secondo capitolo e già sento che questa ff meriterà appieno il posto tra le preferite! ♥
Perciò, continua così, complimenti già da ora per l'idea di questa storia, che m'intriga non poco (ed io sono una dai gusti abbastanza difficili, anche se si tratta di Natsu e Lucy, credimi). ;)
Beh, che dire, ci vediamo (?) alla prossima! :D
Un bacio graande grande! ♥

26/11/12, ore 20:02

bellissimo capitolo anche questo l'inizio mi dava l'idea di biancaneve forse mi sbaglio attenderò con ansia il prossimo cap

26/11/12, ore 19:15

Ria-chan!!! :D Che bello rivederti sul fandom di Fairy Tail, sei mancata, sai? ç_ç Comunque volevo domandare perdono per non aver commentato il capitolo precedente, sono enormemente dispiaciuta ma tu hai aggiornato con una velocità che non avevo previsto e quindi non ho fatto in tempo. x° Ecco perché mi ritrovo qui a scrivere la recensione per il secondo. u.u
ALLORA!
Questa storia, nonostante sia ancora agli inizi, mi sta già appassionando! *^* Le tue idee sai che mi piacciono, e sai che se sono NaLu le adoro ancor di più! *Q* Quindi, già con tutto ciò, hai un punto in più -o meglio, due. u_u Inoltre non capisco bene la trama in cosa consista: Lucy dovrebbe (da ciò che il mio cervello ha compreso) essere questa fantomatica "principessa" e Natsu... Beh, lui è ovvio, il drago. u.u Ma.... Con ciò? òwò Dove vuole arrivare la tua mente magica? Non comprendo, non comprendo! >w< Ecco perché attendo impaziente il seguito di questa storia. :D Ordunque, come in ogni fan fiction che si rispetti (e ovviamente nelle tue) non ho trovato ne errori grammaticali e nemmeno di stampa, tutto perfetto, come sempre. :) Anche la punteggiatura è perfetta! *Annuisce convinta* In sostanza: voglio assolutamente vedere al più presto come va avanti questa fic! Tra l'altro... ): Mi spiace molto per Natsu! So cosa voglia dire perdere la propria madre, quindi lo comprendo (nonostante il mio sia un caso "leggermente" diverso xD). Beh, che dire, già adoro la madre di Natsu! *^* Mi piace come hai reso il suo personaggio, di cui nel manga o nell'anime non è stato ancora accennato, quindi hai libera scelta di decidere come possa essere il suo carattere (anche io me la sono immaginata così di carattere, comunque, dooooolce!! *^^^*). Bene, hai reso questa storia una di quelle di cui voglio leggere A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E il seguito. è.é
Ok, ci si sente Ria-chan!!

MissAnimeLover99

24/11/12, ore 21:51

Allora, è una NaLu.
Già da questa affermazione e dalla tua anticipazione, mi avevi conquistata. Ora che ho letto, però, la cosa m'incuriosisce troppo. ç_ç
Poi, è una AU.
Io AMO le AU. Perciò, se vai a fondere le due cose e ci aggiungi una descrizione scorrevole e una lettura piacevole, non posso che amare la storia di conseguenza, che sia un semplice prologo o, comunque, un singolo capitolo iniziale. *----*
Questo, per fare capire che delirio con poco, se si tratta di Natsu e Lucy in un altra "forma". :'D Cooomunque! Come ho detto prima, questa storia mi ha già incuriosita parecchio e sono curiosa di sapere cosa accadrà nei capitoli a venire e come sboccerà la NaLu. *O*
Ragion per cui, metto la storia fra le seguite, ma tanto sono sicura che sarà degna delle preferite, mi piace già adesso. :'3
Solo un'ultima cosa: vorrei consigliarti di ingrandire un po' il font del testo, che è un po' piccolino. D: o magari è stato un problema dell'html, capita. u_u
Quindi... ci vediamo al prossimo capitolo, che spero posterai presto! :)
Un bacio grande grande! ♥
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 09:54 pm)

24/11/12, ore 15:35

dragon ball intendi la stella cometa ? se intendi quella si me ne sono accorta capitolo molto interessante lo metto nei preferiti spero che aggiornerai presto

24/11/12, ore 14:36

Una sola domanda.. Continuerai vero?
Ormai sono curiosa! Voglio sapere come finisce! >.<
Scusami se non mi sono presentata, come ben leggi sono Sakura tan ; Piacere! :3
Vorrei taaaaaaanto che tu continuassi perchè è davvero intrigante come storia, chissà cosa succederà a Lucy.. e Natsu che c'entra?
Lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo e siccome sono molto curiosa vorrei che la pubblicassi presto (si, lo so. Sono egoista D: )
Ci sentiamo la prossima volta, ciaoo! *saluta con la manina*