LA SORELLINA DI MUSTANG 3 (Ma quando finisce questa mostruosità? NdEd)
di Havoc_Fan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/07, ore 17:37

DISOLITO NON RECENSICO MA... ENVY... CHE DICE... "VIENI DA PAPà"??????... CHE TRISTE... COMUNQUE CHE BELLO... HO TANTI PARENTI PASTARDI... DI SOLITO è UN APPELLATIVO CHE MI AFFIBBIANO ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO...

02/07/07, ore 22:59

ti prego aggiorna!!!!*_*

30/06/07, ore 14:32

ok recensisco anche questo,bello questo cap.bellobellobello!!!i figli di Envy sono così pucciosi che carini!!aggiorna presto ciao

30/06/07, ore 14:20

ok sono tornata e devo dire ....NOOOOOOO!!!poverrina la mamma è morta che tristezza,dopo tante serie alla fine è morta nn è giusto poverina!!!ciao agg. presto ti avviso

29/06/07, ore 11:07

e io commento lo stesso e io commento lo stesso XDXD grazie zietta e perdonami ancora! comunque questo chappy è strabello, soprattutto quando Envy alza Claus per il colletto e gli fa' allora non si saluta?' haha che ridere cielo! e poi sfido che a Envy piaccia essere padre, infatti è già papà...da parte mia ^^ tvb zietta e grz x il chappy

28/06/07, ore 09:52

stupendo anche questo capitolo...envy e verity sono troppo teneri con i bambini... soprattutto envy sembra tutta un'altra persona apparte i suoi pensieri maliziosi...quelli non cambiano maiXD grazie per avermi dedicato anche questo capitolo...aggiorna presto che devo sapere assolutamente come continua...un grande bacione la tua amica Ed92^^

27/06/07, ore 22:44

nee-chan è stupendo anche questo capitolo!! complimentiiii XD che carini che sono i piccoli pargoletti, e anche Envy è troppo...troppo..dolce!! davvero fantastico il capitolo!! aspetto presto il prossimo^^ tvb kiss by tua nee-san^^

26/06/07, ore 20:29

bellissimo...la bimba è troppo carina...e poi il discorso del gene troppo forteXD mi raccomando aggiorna presto!!!^^baciotti tvb Ed92^^

26/06/07, ore 19:13

nee-san è stupendissima!!troppo colce la bimba!! non immagini quanto ho riso quando Envy ha detto No quel gene XDXD troppo bello!! mi raccomando cotinua così che sei ssuper brava^_- tvtb nee-chan^^ baci tua nee-san^^

26/06/07, ore 18:49

snif...è bellissima ! mi piace tantissimo quando fa Envy sospirò-Oh! No quel gene no!- e poi mi sono commossa (lacrimucce) e poi la bambina è stradolce ha solo due mesi ma già vuole bene ai genitori, per non parlare che vuole fare il bagno con Envy O_O non so perchè ma mi ricorda tanto Alex con quelle domandine mirate (tu sai che intendo) melgio che Envy si trattenga se no la bambina, che mi sembra molto sveglia, potrebbe cominciare presto già è precoce! però, povero Ed (umpf oggi avete massacrato me adesso tocca a lui NdRoy)... hihi Envy è il nostro cecchino accoppafratelli di fiducia e non solo (sorriso a trendadue denti XD)...dai ancora 9 mesi e sarai zia del mio piccolo e io verrò a trovare la tua bimba (ci scambieranno cose strane chiunque legga!!) tvttttb zietta sei un genio !

25/06/07, ore 20:33

bellissimo nee-chan!!! mi è piaciuto tanto, poi Envy è così..così..dolce con la bimba, l'ha chiamata angioletto! quanta tenerezza!! mi dispiace molto per Elen..piango..povero anche Al..mi raccomando aggiorna presto che sono curioshhhha ^_- kissoni ti lovvo tua nee-san

25/06/07, ore 15:07

il decimo capitolo è stupendo!e, e non trovo parole per dire qunato mi sia piaciuto, soprattutto la parte finale quando dice che gli occhi ametista si specchiano e poi la chiama angioletto O_O! e il nome mi piace moltissimo, logico che l' abbia scelto Envy è fantastico!! Sei bravissima come sempre ^^ grazie per il chappy! ps...se tu sei già occupata con Jean... Envy... può benissimamente (che paroloni) fare un figlio con me V.V

25/06/07, ore 12:14

STUPENDO...mi dispiace un casino che Elen sia morta...mi stava simpatica e non oso pensare Al sarà distrutto dal dolore, poverino! comunque vedere envy in veste papà mi è piaciuto molto^^ anche i duri davanti alle cose tenere si sciolgono*o* proprio bene spero che lo aggiorni presto perchè la storia è molto interessante e sono curiosa di sapere come continua un baciotto grande la tua amica Ed92^^

21/06/07, ore 10:43

hahaha! finalmente sono arrivata! preparati perchè devo commentare tutto! secondo me questa è una fic a dir poco STUPENDA, potrebbe essere fattibilissima, hai alternato anche momenti seri con l ironia e questo mi è piaciuto molto, poi ci sono rimasta allibita a vedere quanti bambini ha partorito Elen, quanta pazienza ha?? e poi, che dire, la storia del rapimento è la mia parte preferita, anche perchè Envy resta cattivo, ma non con lei, ma non diventa una femminuccia! e adesso Anna, o Verity, è incinta...uiii sono troppo curiosa grz x i chappy bella a presto! ps: non sono molto brava con i commenti però spero che tu anìbbia capito il significato di quello che voglio dirti e sappi che tuo fratello è uno scemo se ti dice che non farai carriera!

20/06/07, ore 14:03

bello bello bello!!!!!*_* envy sarà papà che bello che coccolosi che sono!!!!*_* mi immaggino quando lo sapranno i genitori di lei se mai li troveranno....se li trovano envy è morto!!!aggiorna presto ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]