Change my mind..
di SmileLu

16/12/12, ore 14:46

Wow, è bellissima :3 Congratulazioni, continua eh! E fammi sapere quando aggiorni bella!
Un bacio. xx

-Cheyenne :3

03/12/12, ore 15:42

E' bellissimo, complimenti, mi piace molto come scrivi, mi sono immaginata tutta la scena nella mia testa.
Una cosa sola: cerca di spaziare un po' i capitoli, cioè mettendo delle parti in grassetto, oppure in corsivo, oppure anche con una grandezza diversa, così da permettere al lettore di prendere un po' di fiato tra un paragrafo e l'altro :)
A parte questo scrivi davvero bene, non riesco neanche a immaginare ciò che succederà lol
quindi ho intenzione di leggere immediatamente il continuo, non vedo l'ora che tu lo posti, sarei mlto felice anche che quando aggiorni, aggiornassi anche me (?),
grazie se lo fai, adesso mi dileguo sperando di non averti rotto i cojions lol.
Ciaoo, e al prossimo capitolo, attendo con ansia :)

01/12/12, ore 13:52

molto bella, semplicemente fantastica, vai avanti cosi, non vedol' ora di leggere gli altri capitoli che scriverai

30/11/12, ore 22:31

wooow è qualcosa di meraviglioso.. ahahhahahaa ok ora la finisco..davvero è stupendoo..complimentii c:

30/11/12, ore 22:29

è bellissimo...davvero è fantastico non vedo l'ora di vedere come va a finire.. ti prego vai avantiii!

30/11/12, ore 22:20

Fra è bellissima,davvero è fantastica..ho letto l'iniio,ora vado avantiii,complimentiii!

29/11/12, ore 14:55

fraaaaaa è davvero bellissima, mi piace molto, non vedo l' ora che tu vada avanti, ma non a scuola perchè devi stare attenta cosi poi mi ripeti le cose che dice la prof....vabbè comunque vai avanti al più presto perchè voglio vedere come va a finire.....

24/11/12, ore 17:12

è davvero una storia bellissima :) quando aggiorni fammi sapere per favore :D