You make me wanna die.
di rukiachan15

09/09/13, ore 01:25

Ho deciso di catapultarmi subito su un'altra tua OS e non ho sbagliato.
E' davvero bello lo stile che usi, e poi sei molto fluffosa :) come me!!!!!!
Sono davvero tenerissimi quei due, e nelle tue storie lo sono ancora di più.

18/12/12, ore 14:08

è magnifica, coinvolgente dall'inizio alla fine . poi io non so  resistere dalle Larry *--*
Scrivine un'altra al più presto !! *facciadacucciolo* :D ciao x(:

27/11/12, ore 13:48

Te lo avevo promesso, giusto? Quindi eccomi qua. Okay allora... Si, mi piace tantissimo sia come hai scritto ció che prova Harry, sia come hai impostato il flahback, se così si puó chiamare, e quindi come hai impostato l'intera FF. Quindi si, mi è piaciuta molto. Continua così! :) Un bacio xx PS. sono in corriera col telefono, quindi appena posso la metto tra le preferite! Scusa se ho recensito così in ritardo ma non ho avuto davvero tempo! Adios(?)

26/11/12, ore 00:44

ciao!
questa os l'ho divorata, è un crescendo di emozioni molto coinvolgente!
sullo stile non mi dilungo, lo sai che adoro come scrivi e sono certa che tu conosca già le tue qualità, parlerei invece della trama!
già quando ho letto che era una larry mi sono incuriosita parecchio, ho cominciato a chiedermi che intreccio avresti usato perchè a volte sembra che sui larry si sia già scritto tutto, non è vero?
la situazione descritta non è di per sè originale, di ff che parlano del dolore di harry nel vedere Louis ed Eleanor ce ne sono parecchie. Il che non è male anzi, rende il tuo lavoro più difficile perchè devi dare alla ff quel tocco in più per non cadere nel dimenticatoio!
come al solito ci sei riuscita, questa ff è diversa dalle altre oltre per l'intensità per la sua conclusione.
nelle altre ff solitamente si giunge ad una soluzione, ad una ribellione dei due o ad una promessa di riscatto sociale mentre qui si conclude sostanzialmente con un nulla di fatto.
è una crisi passeggera, una presa di coscienza, nient'altro.
non si cerca una soluzione, si elimina il problema alla base perchè harry capisce che ama louis a tal punto che è disposto a qualunque cosa per lui, anche a morire se necessario.
e questa sua accettazione è quell'elemento che distingue questa ff dalla massa.
la scena finale è scritta con una dolcezza e una delicatezza molto apprezzabili! :)
ora, questa era solo una mia riflessione, magari ho frainteso in pieno la tua idea originaria! prendi questa recensione per quello che è: uno sclero scritto all'1 di notte, con il cervello in panne!
non vedo l'ora della tua long!
complimenti e buonanotte! :D tina
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 12:53 am)

24/11/12, ore 14:01

O mio dio questa è la ff su Larry piu bella che abbia mai letto asdfghjkl ** è bellissima,davvero!E poi ma come scrivi bene?Mado' :') ahah
continua ti prego ^^ ahaha ciauu c: