You, my heaven
di _vas_happenin_

18/12/12, ore 15:27

La storia è bella, sei andata nei particolari! Hai fatto poca descrizione del luogo! Comunque è molto bella

10/12/12, ore 23:57

"Mi buttai verso di lui accarezzando quella sua fantastica tartaruga"
Qui sembra che sia piovuta una testuggine sul divano. Ho riso molto.

"Non era ancora stanco e cominciò a farmi saltare sulla sua erezione."
Da quando in quando è anatomicamente possibile "saltare" su un'erezione?! Volevi forse castrarlo in qualche modo?! Povero Justin.

(Recensione modificata il 11/12/2012 - 12:43 am)
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 12:51 am)

09/12/12, ore 19:01

Simple but effective.
Molto bella e scritta bene complimenti :) Personalmente mi è piaciuta molto.
Se ti va di fare un salto pure da me, mi farebbe molto piacere :)
Un bacio Ale;

08/12/12, ore 19:03

la 'scena' rossa è scritta bene, non c'è che dire.
ma sarebbe meglio curare i dettaglia all'inizio, come descrivere cos'è justin per la ragazza (amico, fidanzato...), che rapporto c'è tra di loro e perchè si trova a casa sua (vivono assieme, la sua casa è crollata(?)) boh, vedi tu. lol
comunque è carina, brava ;)

-chiara♥

03/12/12, ore 15:15

Wow devo dire che il tuo racconto è stato davvero entusiasmante... giurondavvero carino e erotico. Sai ci sono solo alcumi difetti: secondo me la storia ha un inizio troppo stronco nel senso che non si sa che cosa è successo prima diquesto avvenimento e ci sono anche altre domende da cui il testo non ti puó dare delle risposte chiare... l'altro difetto forse è il linguaggio perchè se hai deciso di scrivere questo capitolo ci sarà un motivo e tanto la gente fa sti siti per sfogarti e secondo me non ti devi vergognare affatto!!!!!