Five new guardians
di aurara

14/05/13, ore 19:04

Solo due parole. Veramente bella.
Salve. Noi due non ci conosciamo, almeno credo, per cui mi presento.
Sono KitharaH_ ma puoi benissimo chiamarmi col mio nome di battesimo (?) Francesca, oppure kith - eh già. Con la k minuscola ù.ù - e sono molto lieta di fare la tua conoscenza.
Allora. La fic l'avevo letta già molto tempo fa ma per motivi sovrumani (?) non sono mai riuscita a recensirla.
Devo dire che Sailor Moon è un anime che mi piace molto e che i personaggi di questa one-shot li gradisco tutti.
Come dicevo prima questa fic è semplicemente fjygddwlcjcwdvdffh!
Cioè, è veramente scritta bene ed è molto bella. Non ho visto nessun errore, a meno che io non sia strabbica ma mi mancano solo due gradi quindi puoi stare tranquilla (?) ahahah! ;')
La mia preferita però è Milena/Sailor Neptune. Mi affascina molto quella lesbicona, questo non vuol dire che io abbia quelle tendenze che sia chiaro. Ma quest'ultima frase non ti deve far pensare che io sia una homofobica. Anzi, tutt'altro. Io ho un'amico gay e non mi permetterei mai a dire che gli omosessuali siano persone inferiori. Che non sia mai! Altrimenti ti do io il consenso di uccidermi. ù.ù
Comunque questo non centra con la fic. E per ritornare sull'argomento ti ribadisco che la fic mi è piaciuta molto. :)
Adesso ti lascio.
Mi è piaciuto molto chiacchierare con te (?)
Ciau!
kith.

30/03/13, ore 14:15

Una bella generazione nuova di guerriere sailor oserei dire.
D'altronde, anche nel manga se ne fa cenno e Chibiusa sarà un'ottima leader.Si vede che quì è responsabile a molto più matura rispetto a prima.
Grazioso il rapporto tra madre e figlia .Alla madre poi, manca l'atmosfera che c'era all'inizio quando Chibiusa era piccola e agli esordi.