My life would suck without you.
di __harryssmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/12, ore 14:15

Ti preeeego, dimmi che lo posterai subito il settimo capitolo, ti prego, ti pregooooo!
Mi piace molto, anche come hai 'fatto' Harry, non il solito, ma un po' snob, mi piaceee!
A prestooo!

12/12/12, ore 14:14

QUESTO. E'. IN. ASSOLUTO. IL. MIO. CAPITOLO. PREFERITO. ** l'incontro con Harry è bellissimo, ero davvero curiosa di sapere chi fosse stato il fortunato che Julie avrebbe incontrato! E ora lo sappiamo (???)
HAHHAHAHAHA ottimo lavoro, mi piace!

No okay, il personaggio di Allyson è fantastico, sembra una ragazza yo hahahaha però non si vede la foto cwc
anyway, a preeeesto tesoroo!

12/12/12, ore 14:11

Anch'io ho amato il titolo ahhaahhahaha mi piace molto il personaggio di Julie, è divertente LOL
Continuo a leggere la storia, ma mi piace mooooltissimo :)

12/12/12, ore 14:08

"Il mio sogno diventerà realtà, si, si, si! “Ti ho trovato un lavoro estivo!” annuncia mia mamma. “SII, EVVIVA! VADO AL CONCERTOO!”
HAHAHAHAHAHAHAH SONO MORTA DAL RIDEREEEE HAHAHAHAHAHHA complimenti bella, continua cosìì!

12/12/12, ore 14:05

Ciaaao bella! Mi piace molto questo primo capitolooo, adesso leggo anche tutti gli altri, scrivi molto bene e sei molto divertentee akjdbahe
a preeestooo!

06/12/12, ore 16:41

va bè, io non recensisco più, tanto scrivo sempre le stesse identiche cose. mi piace troppo la storia amore, scrivi veramente bene e bo, non so che altro dire, solo fhkdugisjfiijuodo
si, ti chiederai perchè non scrivo cagate come mio solito ma sai già il perchè, non sto molto bene e quindi anche il mio senso dell'umorismo ne risente. no preocupare tu, tanto sto già meglio, quindi preparati babby.
poi devi aggiornarmi sugli altri capitoli, che sono curriosa ;)
ciao amore, sei un gelato al cioccolato. nè dolce e nè salato. solo cioccolato. <3

05/12/12, ore 16:34

si, l'ho già letto. AHAHAHAHAHAHAHAH

Digito il numero con mano tremante, ricontrollando di averlo scritto esatto almeno una trentina di volte. Sento la gola secca, il cuore mi batte fortissimo e il mio I-Phone quasi mi scivola dalle mani da tanto sono sudate. Faccio un bel respiro. “Okay, non guardo..”. Chiudo gli occhi e schiaccio sul tasto di chiamata. “OCCAZZO!” urlo subito. Nono, cancella, cancella!
qua sono scoppiata in una fragorosa risata, mi sono immaginata troppo bene la scenetta AHAHAHAHAHAH

“Hai un gatto che si chiama Harold?!” mi chiede scoppiando a ridere. “Non prenderlo in giro, è sicuramente più intelligente di te!” dico scherzosamente. “Toglimi una curiosità: gli hai dato quel nome per me?”. Assolutamente sì. “Assolutamente no!”
ti ringrazio per aver messo questa parte AHAHAHAHAH, la aspettavo troppo looool

Se in quel momento fossi su twitter, probabilmente avrei scritto una cosa come: ‘kjajsbdnhasbdhgasvdhasbhdbaefagtdvdeahdgahybsduatsyagbd omg *u*’

praticamente ho riso per tutto il tempo AHAHAHAHAHAH

Basta ridere. Come hai potuto notare da 3457894532 km di recensione il capitolo mi è piaciuto tantissimo c':
soprattutto il 'mi devi dedicare una canzone' cftvbg

ti saluuuuto.
chiara C:

ps: ti voglio bene anch'io <3

01/12/12, ore 12:30

ogni capitolo che scrivi è sempre perfetto askfj.
sei veramente brava a scrivere, sul serio, non mancano descrizioni nè dei luoghi, nè dei sentimenti, che dire? brava!
Se ti va dai un' occhiata alla mia di ff c:
complimenti in ogni caso!

30/11/12, ore 22:31

EEEEEEEEEEECCOMI.
bellissimo anche questo capitolo**
aspetto con ansia il prossimo.. un baciooo<3

Diemmeci.

30/11/12, ore 20:52

allooooora, andiamo per gradi.

«La mia reazione aprendo la porta della casa era stata come vedere uno scaffale colmo di tavolette di cioccolato Milka: il paradiso.» con questo paragone hai reso perfettamente il concetto, good lol

« “O PORCA PUTTANA, SANTA PALETTA E SAN CRISPINO!”. (…) “Le ragazze di solito svengono o scoppiano a piangere..” dice lui, atteggiandosi. “TU SEI HARRY STYLES!” gli urlo contro (…)“Vuoi un autografo? Una foto? Il mio numero di telefono?” continua lui. “TU SEI HARRY STYLES!” (…). “So qual è il mio nome” risponde lui.» qua sono morta dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAH

quelle sono state le parti migliori… however, finalmente qualcuno che descrive harry come uno che si crede chissà chi nelle fanfiction dove sono famosi. non ce la facevo più con le smielatine subito all'inizio. GOOOOOOOD

Haroooooooold <3 (il gatto è lol)
Mi è mancato il suo strusciarsi alle gambe… spero che tu aggiornerai presto u.u

Baaaaaaaaaaaaaaaaaci
Chiara :)

30/11/12, ore 20:34

ooooooooh ssi, è confermato: IO AMO OGNI GIORNO DI PIU' QUESTA FF, GIURO.
chi pensava che non facesse 'successo'? QUEST IDIOTA CHE ORA STA RICEVENDO TUTTE QUESTE RECENSIONI, ECCO CHI. sei brava, scrivi bene, sei pazza. meglio di così che vuoi? bjfnhfjfhjg
good job amore, good job njhfungu <3

heii, avrei voluto leggere il seguito prima, ma non ho avuto tempo cc
Comunque è uscito veramente bene, forse è il mio preferito tra tutti, sul serio sdfjd.
Aspetto venerdì con ansia, sappilo lol
cieeo c:

Ta-da!
Come promesso, eccomi qui a recensire questa storia, nonostante il mal di pancia che mi uccide!
Devo dirti che mi piace, mi hai molto incuriosita: il modo in cui scrivi è certamente coinvolgente, anche se graficamente usare le virgolette alte mi confonde un po' (?)
Bella storia, aggiorna presto, sono curiosa!
Tod
ps. sono anche curiosissima di sapere che faccia abbiano Leigh e Ally (ed Harold) le immagini sono in errore èwè
pps. sono @Elena_Todda shalala

è BELLISSIMO. complimenti. sono quella di twitter c: fammi sapere, quando pubblichi il prossimo. :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]