Di Rumori Molesti e Schegge Assassine
di Yuki_o

16/12/12, ore 15:17

ahahahahahahahahahahahah oddeoooooo, stava partendo a me un'aneurisma al cervello!!
all'inizio ho pensato "oddio, sta specie di amica sadica mi sta facendo leggere una yaoi"... per fortuna ti sei bloccata in tempo!! se no venivo sotto casa tua a riempirti di insulti
ps. so'dove abiti MUAHAHAHAH
cmq shot molto divertente ahahah mi stavo già immaginando i volti delle due fanciulle al sentire i rumori molesti uscire dalla camera di Damon ahahahahah
pps. sono un mito perchè ho commentato :P (sei in debito MUAHAH)
un bacione Ary

14/12/12, ore 13:48

ciao, devo dire che questa tua ff e molto molto ironica, mi piace alarik sopratutto se e con damon eh si sempre stronzo damon ma e la sua natura, brava!!!!
PS: ho aggiornato se ti va!

24/11/12, ore 21:07

Darlin!!
Ma quanto è figo Alaric qui? Ne vogliamo parlare? Semplicemente adorabile! Questa parte mi è davvero piaciuta :"Aveva affrontato vampiri, licantropi, streghe, ex-mogli non morte, adolescenti depressi...che diamine insegnava storia in un liceo e solo questo lo definiva come sopravvissuto, veterano! Ora invece stava sudando freddo davanti a Damon Salvatore." L'ho incollata perchè epica. Comunque lasciamelo dire Rick è proprio un uomo da sposare...ma sfortunatamente non è reale. Un gran peccato.
Anche quando Bennet dice "Siamo a Mystic Falls, non sul set di Dawson’s Creek!" è geniale. Quando l'ho letta ho riso per cinque minuti filati, devo ammetterlo. =) Stupendo. Concordo con chi ha detto che Dawson era leggermente frustrato sessualmente mentre Damon no. Come potrebbe esserlo? Non sarebbe nemmeno credibile. =)
è stato molto divertente leggere questa ff, ho davvero riso tanto visto che mi immaginavo anche le scene. Lo so sono un caso disperato -.-
Per quanto riguarda i messaggi di codice, te li immagini? Sarebbe davvero divertente! Anche se credo che a Rick si adatti meglio Honey mentre il Darlin lo vedo di più per Damon =).
Comunque mi ha fatto piacere il riferimento. Grazie. I love you so much, my pretty Darlin!
Ora vado che devo mangiare e per inciso non ho ancora finito linguistica. Tu mi stai portando sulla cattiva strada, non si fa!
No dai sto scherzando ;-)
Un bacione <3 <3 <3
ro

24/11/12, ore 18:21

pfff...mmmhh.....cccchhhh.....HAHAHAHAHA!!! Ma daaaaaaiiii, come cavolo faccio ad essere arrabbiata dopo...beh, dopo QUESTO?? I gemiti di Damon mi hanno ripagata di tutto l'erotismo giapponese che aspetto ormai da mesi :D
"Sai, se questo fosse un telefilm.." geniale far dire a Caroline questa frase! Insomma, è un paradosso davvero brillante se si pensa che questo in realtà non è altro che un telefilm! Per non parlare dell'elogio a Damon....avrei voluto intromettermi, primo per dare uno o due sonori schiaffoni a quella lamentona moralista di Bonnie, e secondo per rincarare la dose riguardo alle doti seduttive del vampiro più "ridicolmente eccitante" sulla faccia della terra :P
E vogliamo parlare di: "Siamo a Mystic Falls, non sul set di Dawson's Creek"?? Trovami le differenze, oltre al fatto che Dawson è sessualmente frustrato e Damon proprio no! Bonnie avrebbe dovuto cercare un'altro termine di paragone :P
E poi le battute di Caroline mi fanno morire: "Dio..." "No, tesoro, temo sia ancora Damon"...buhahahahaha :D
Il palo della luce conficcato nella carne, poi? Beh, non si capisce se sia un complimento o cosa...:P Poi entra in gioco la scheggia :D E il "disinfettala, Buddy"...cavolo, sa essere sexy anche quando ti sfotte senza pietà :) Perchè non chiama me x l'operazione: rimozione schegge???
Cara, cara Boby! Ti vieto ufficialmente di scrivere altre fic su TVD, almeno finchè non finisce la maledetta pausa invernale...mi fai venire voglia di Damon!!!! :P
Bravissima, of course :)
Baci