7 Days Love
di LauraJoe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/07, ore 20:57

WaaaaaH!!! dolshiissimi frank e holly col tanto agognato "bacio al cioccolato" !!!!! e povera norry per il vestito...
bellissimo quando dice la terza opzione!! "Fai testamento" !! X°°°DD aggiorna presto! ceo

23/10/07, ore 19:57

Waaa finalmente hai aggiornato *O* Era ora =P No, dai...so che la scuola porta via un sacco di tempo, se in più ci metti la patente. Comunque direi che è valsa la pena di attendere tanto *_* Questo capitolo è davvero come la cioccolata: dolcissimo e ti mette di buon umore. Finalmente si sono dati questo bacio tanto agognato e interrotto pure dal cameriere (sì, ce l'ho ancora in mente XD) e tra l'altro il capitolo è davvero esilerante: la cioccolata che schizza dovunque e Holly che urla 'Spegni!!' m'ha fatto pensare ad una scena di guerra, in cui lei corre però a ripararsi dietro ai mobili con la faccia sconvolta per poi accorgersi dell'assurdità della situazione e scoppiare in una risata liberatoria... Anche la scena del vestito comunque non è da meno X°°D Che culo Jhonny spupazzato da tutti (perchè mi viene in mente il bassista degli avenged? X°°D) =P Comunque davvero...romantico e descritto benissimo. Aggiorna entro un mese, almeno =P Pleasee =**

20/10/07, ore 21:36

complimentissimiii...queste fic mi piace davvero tanto!!ho letto tutto d'un fiato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mcr rulez XD

19/10/07, ore 16:00

nooo! povera Norah!!! povero magnifico vestito!!! bellissimo il capitolo, specialmente il bacio molto romantico e cioccolatoso *.* aspetto di sapere il seguito, ma...il gatto è stato traumatizzato da Emily&Gerard? c'è bisogno dello psicologo dei gatti!!!

Martunza
18/10/07, ore 20:57

ahahahaha fai testamento! povera emyyyy però che cavolo era un vestito bellissimo T.T e comunque le coppie formate sono troppo calineeeee<3
facci sapere! baciuzzi

Martunza
05/09/07, ore 14:55

aaaaaaaaw mamamama*.* che bello finalmente Holly si lascia un pò andare e scopre che sotto sotto Frank non è cosi male!<3 certo però Greg davvero è un bastardo <.< però sono contenta che Holly se l'è levato di torno!!XDXD aggiorna presto, e grazie di trovare il tempo per la mia fic!!^^ a presto, e auguri per i 18!!*.*

04/09/07, ore 12:03

che bella!!!la leggo solo adesso e...accidenti, l'hai interrotta sul più bello!!!auguri per i tuoi 18 anni!!! e...aggiorna se hai tempo!

04/09/07, ore 10:46

Billo questo capitolo! Frank è tanto dolce alla fine, adorabile =) E Greg... no, scusa, ma devo dire una cosa: ma è scemo? cioè... la invita al suo matrimonio??? Vabbè!Comunque la gatta morta mi sta sulle scatole, mi sa tanto di quelle ragazze che girano da queste parti... bleah! Vabbè, comunque il capitolo è proprio bello bello bello!!! Complimentissimissimiii! E..ben tornata dall'Inghilterra (ma quant'è bella?!?) continua presto, mi raccomando, complimenti ancora! kiss

04/09/07, ore 02:55

Vabbè tranquilla e leggi pure con calma ;) Beata te che sei stata a Londra *O* L'anno prossimo dovrei fare 3 settimane di stage lì...mha..speriamo *_* Comunque direi che ci hai ripagato con un bel capitolozzo lungo e carico di emozioni diverse. Dalle scene leggere e quasi esileranti dell'inizio, con l'inquisizione delle amiche curiose, ai ricordi amari e dolorosi riguardanti Greg mentre ascoltava la canzone, all'averlo davvero davanti. E in tutto questo le sue riflessioni sulla band, ma soprattutto su Frank...ora non può certo dire che il fatto che lui fosse gentile era solo un caso. E' stato un vero tesoro con quella domanda e a portarla fuori. Solo che truciderei il cameriere...argh! Non si possono interrompere momenti così, dai! =P (vabbè, parlo io....lo so che la suspence ci vuole ^^) Spero che potrai aggiornare presto stavolta!! Ancora complimenti =D

03/09/07, ore 22:22

sei tornata!!! ti capisco, anche a me manca tantissimo ancora adesso Edimburgo e tutto quello che facevo lì ç__ç capitolo davvero bello! che bastardo Greg...non vale una cippa rispetto a Frank v.v stessa cosa x la barbie piena di soldi...che si tenga le sue marche!! mi ha preso sul serio questo chappy!! Emily e Norah sono semplicemente delle grandi... e dai che nasce qualcosa tra Holly e Frank...se non è già nata ^^ mannaggia al cameriere!! aggiorna presto pliiiiz kiss Ika

03/09/07, ore 21:27

mannaggia al cameriere! doveva arrivare proprio sul più bello, no? uff! certo che greg e quella lì sono proprio...proprio...come definirli? s.....i? insensibili? no, peggio! menomale che c'è il nostro franco! aggiorna presto! PS W il gelato, il rimedio dopo una brutta notizia! XD

19/07/07, ore 01:20

ma non puoi drogarmi e poi sparireee....continuaaa!!! =D ah, ti ho aggiunto alle fic preferite ;)

Lady of Sorrows
18/07/07, ore 18:24

ciauuuuu!! la tua fic è stupenda!! sl ke mi hai lasciato sulle spine... x favore appena puoi aggiungi dei capitoli... voglio sapere cm continuaaaaaaaa!! grazie, ripeto la tua fic mi piace molto, sei davvero molto brava a scrivere, complimenti!

24/06/07, ore 21:22

ed eccomi!!...che direee???..tutto stupendissimo come al solito...frank e' troppo caruccio (lo voglio anche io uno così *___*...uéééé uééé ç___ç)...e Holly e' come sempre una grande...ma,devo dire,che Norah ed Emily sono troppo forti...sì,agente Norry *__* waaa...le migliori!!!...bé,complimentissimi come al solito...continua presto...e,anche se non e' giusto metterti pressione,continua anche "Over the raimbow"...che e' altrettanto stupenda!...insomma:BRAVISSIMA!...un bacione!

23/06/07, ore 00:06

Waaa....io adoro la tua FF e di conseguenza amo te *__* Proprio oggi mi stavo domandando quando avresti aggiornato..ero troppo curiosa!! Ormai sono già dipendente =D Poi questo capitolo è fottutamente geniale...mi è piaciuto un casino, davvero *.* L'inizio con la riunione che sottolinea ulteriormente la differenza tra Frank e Holly =P Poi lei avvocato...lui chitarrista di una band...per la serie: abbiamo già detto tutto X°D Alcuni pezzi mi hanno davvero fatto morire dal ridere, mi hai messo proprio di buon umore...Soprattutto la parte in cui Holly corre terrorizzata da Emy e Norah perchè Frank si è scusato...quale oltraggioso atto chiedere scusa!! X°°D Poi mi piace un sacco come hai descritto l'incontro...lui che finalmente si mostra dolce e scherzoso (come secondo me è davvero, tra l'altro ^_^) e anche lei che comincia a lasciar da parte le apparenze e a vedere che c'è sotto ai vestiti, come li chiama lei, da 'zombie' (...io la penso al contrario: magari qui trovassi qualcosa della skeleton crew *__*)...Frank è stato dolcissimo a raccontare il proprio sogno...e chissà che da quel sorriso che si sono scambiati non nasca qualcos'altro...eheeheh =P Comunque mi fa piacere che le mie recensioni ti rallegrino...le scrivo sempre con piacere soprattutto perchè non vedo l'ora ogni volta di un aggiornamento, quindi....aggiorna presto!!! =D Complimenti ancora ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]