away.
di toasterxx

06/12/12, ore 17:22

Cominciamo a leggere questa FF. lol
Abituati alle mie recensioni perché la maggior parte saranno tutte così c:
Allooooora lol cosa c'è da dire? A primo impatto sembra bella... no cioè, è bella! Molto bella!
Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Parlando dei personaggi, Jane (mi pare si chiami così) mi pare una ragazza "tranquilla". Pft tranquilla un corno! lol
E' feroce (?) okay non so cosa sto dicendo lol
Comunque, sì è un personaggio simpatico perché si vuole ribellare.
Parliamo di Justin? E' coglione o cosa? Mi rispondo da sola? E' COGLIONE PROPRIO! lol
Justin: "E cosa intendi fare, una bella scopata?" MA CHI TI CAGA SCUSAMI! (parlo con Justin) lol
Okaaaaaay. Ogni volta che recensisco nel mio "programma", se così si può chiamare, scelgo una frase che mi piace nella FF e la commento. Sono strana, sì lo so c: lol
La frase che mi ispira è: "Mi voltai di scatto, e piano la porta si socchiuse. Sbucò la testa di un ragazzo, era famigliare. Occhialoni, capelli neri e lunghi, esile, era Gordon! Il più tranquillo della compagnia di Justin. Erano l'unico con cui si poteva avere un rapporto decente." SII MI PIACE TANTO! <3 PERCHE' E' UNA FRASE "DOLCE" CIOE' FA CAPIRE CHE QUESTO... GORDON E' DOLCE! sdfghjhgfdfghj
Dopo di che ti saluto anche perché non mi vengono altre minchiate in mente c:

Ciao bellezza jklkjhjkl

29/11/12, ore 10:22

è la seconda ff che leggo su justin e mi piace molto. è un personaggio completamente diverso (da come appare nella ff) rispetto alla realtà, e questa cosa la amo. asdfghj comunque sei bravissima a scrivere, mi piacciono le storie cosi e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. asdfghj

26/11/12, ore 22:48

ora cerco di rispondere a tutte le domande, allora: mi è sembrata davvero bella! no, la lunghezza è perfetta. si riesce a leggere benissimo. si mi piace. non mi fa cagare. dovrò aspettare un po di capitoli per sapere se la amo follemente. l' ultima domanda non l' ho capita!! hahahaha...continua presto perchè sono curiosa! ciaoo

25/11/12, ore 15:48

devo dire che già amo la storia, asdfgh
Justin è uno stronzo, mentre Gordon è dolcissimo. shgbdh
ok, no(?)

continua presto,
un bacio.

25/11/12, ore 11:53

Smosse sala AMOREEE,oddio è bellissimo.lol
Mi piacerebbe senti re da justin 'una bella scopata' AHAHHAHA okay,sto male.lol
Continua perchè sono curiosa.ciao c: