Una vita da apprendista Kunoichi
di HidanJashinist

20/06/13, ore 18:29

Mi sono resa conto...che non ho ancora recensito questa storia! O se l'ho fatto,bhe chissene lo rifaccio!
Ricordo ancora la tua prima storia e la mia prima recensione delle 6.00 (di mattino o di sera?! boo..chi lo sa) ti ho adorato da subito e tu lo sai :3
Sei stata l'unica a trasformare tutte le mie fantasie  su Hidan in realtà (l'ho letto il capitolo della vasca...hai capito Kureyo che si trasforma in gatto!Birichina ;p )
Adoro come scrivi,sei spiritosa e ironica senza necessariamente essere pesante.
Ti sei resa conto che non sto commentando un granchè la storia,che devo dire:la adoro! Vorrei inserire la bandierina ''recensione super ulta extra positiva'' ma  purtroppo non c'è :/
Brava brava,continua così Natsumi ti sostiene alla grande (ma quando la finisce 'sta matta,penserai..)
Mi raccomando per ''L'eredità di Yugito Nii'' aspetto con trepidazione il terzo capitolo (tzè,parla quella che è sparita da mesi e ti ha fatto preoccupare,ma che coraggio!)
Magari qualcosa( di assolutamente poco romantico,ma qualcosa) tra Mesu e Hidan
Detto questo,la stramba psicopatica cotta di Hidan (ma che cotta..STRAcotta!)ti saluta,ti sosterròsempre

Un grande bacio
Natsumi_78

10/06/13, ore 08:45

Come la precedente: ben scritta, divertentissima e dannatamente sexy!! *ammicca* xD
Ancora una volta complimenti! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitoloo!! *-*

Gambatteeeee!!!!>,<
Bacione

21/02/13, ore 16:40

Salve =)
è la prima recensine che scrivo, spero di scriverla in maniera decente.
Ho letto tutto in un fiato tutte le tue fan fiction, credimi se ti dico che mi sono divertita come una matta, soprattutto con "el cagot".
sei bravissima a scrivere, mi sono immedesimata in ogni situazione che ha scritto.
Continua così.
Alla prossima!!
Sherry21.

30/11/12, ore 21:17

Eccomi di nuovo a seguire le tue storie ^_^
in questi giorni sono stata molto impegnata per colpa della scuola, però ho trovato un poco di tempo per recensire, anche, questa tua storia.
sono proprio curiosa di sapere chi è entrato in camera di Kureyo, anche posso immaginare che sia Hidan.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, quindi scappo e leggo subito il prossimo ^_^
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

25/11/12, ore 21:34

Devo proprio dirti che lo aspettavo il capitolo, anche se si era capito, mi pare!!
Comunque, adoro il cavallo! Come facevano a non volerlo come animale ninja?! E' così tenerooooo! E poi il vaso di Deidara? Mamma mia, ho visto male Kureyo, devo ammetterlo, ma allo stesso tempo mi sono scompisciata dalle risate!
Mi hai letteralmente compromesso i polmoni con il " Ti piace vincere facile? " e poi il bonshi bonshi bon bon bon! Fantastico!!!!
Va bene, penso si sia capito che il capitolo mi è piaciuto un mondo e non riesco nemmeno ad aspettare per capire come si svilupperà la storia!!
Alice! Calmati! * si tira uno schiaffo*
Meglio, mooolto meglio.
Ciauuuu!
Alice_

PS: Se vuoi ho postato un altro chappy, passo e chiudo!

24/11/12, ore 22:33

Ciaooooo!!!Scusa il ritardo!!!!!
Eccomi qui...allora...Bravissima!!!!
Non avevo ma prestato tanta attenzione a Hidan,ma ammetto che mi piace( Se e per questo non avevi mai fatto caso a nessun personaggio salvo Itachi!! *Sofia Inner*) Eh,si..vero.*^*
Ahahah.Come avrai notato mi piace Itachi.Anche se Naruto o Hidan non mi dispiacciono.
( Infedeleee!! *Inner Sofia*)Ops...
Ora vado ho detto fin troppe sciocchezze per oggi.
Alla prossima!!

24/11/12, ore 20:06

Non ti smentisici mai, eh?! *o*
Bellissimo come al solito, ma se ora mi lasci senza capitolo vengo a piedi nel Mondo Ninja solo per prenderti a calci nel sedere <3
Sei bravissima a scrivere, la storia mi piace da morire... Cosa devo dire di più?!

24/11/12, ore 18:53

evvaiiiii...
ecco che ritorna Kureyo.
E POI ANCHE IO ADORO I LUPI!!! AVREI EVOCATO UNO DI QUEI CANIDI PIUTTOSTO CHE UN CAVALLO, MA E' BELLO LO STESSO.
E poi quel cavallo mi ricorda "Furia cavallo del west"
Una vendetta, eh? Contro Shikamaru Nara, eh? Se io fossi nel mondo degli shinobi, credo che farei a pezzi Sasuke. Primo perchè ha ucciso dei-dei. Secondo, perchè ha ucciso Itachi. Terzo, perchè mi sta sui cosiddetti.
Però, dal punto di vista cronologico, non è molto esatto. Se Hidan è già stato fatto a pezzi da Shikamaru, a quell'epoca Sasori era già morto e non ci dovrebbe essere. Al contrario, Dei-dei dovrebbe fare coppia con Tobi, ed allora si che sarebbe divertente.
Ma non so proprio che dire.
Aspetto con ansia la venuta di Naruto. ^_^

P.s. Ho messo anche questa storia tra le preferite