- If Only - Affrontare le Paure del Cuore
di Magical_Lover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/07, ore 15:22

Ma che cavolo!Devo dire che facevo Herm più sveglia!Povera Pansy,non sà che deve fare.Ma spero che si aggiusti tutto,così almeno potrò vedere la coppia migliore della scuola stare insieme(la regina delle serpi e la regina de...de...bè ora come ora posso darle solo il titolo di regina dell'ottusità e delle occasioni sprecate,ma credo che cambierà presto la situazione).Mi spiace per Draco(io adoro suo padre,così malvagio e raffinato!)spero che anche il suo rapporto con Blaise si evolva per il meglio.Bè comunque la coppia migliore resta sempre quella di Pansy e Herm(ma se nn si dà una mossà credo che Pansy farà presto coppia fissa con se stessa,almeno in questa storia,perchè ucciderò Hermione) Baci,alla prossima. P.S.carina la scena degli elfi domestici...quelle buffe creaturine strambe le adoro.

31/10/07, ore 14:47

Dai fatele tornare insieme la mia Hermione e Pansy sono troppo belle insieme.Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo anche se sarebbe stato ancora più bello se hermy e pansy fossero state insieme.Aggiornate al più presto!!

30/10/07, ore 19:11

Ragazze mie *___________* è stupenda!!! Vabbè io ieri ero già messa male di mio (pallida scusa) ma siete riuscite a commuovermi, nel senso di farmio scoppiare a piangere. Ma parto dal principio, già da un pò di tempo mi ero ripromessa di leggere questa storia e ieri quando avete aggiornato ho colto al volo l'occasione leggendola tutta di un fiato. Le emozioni e i sentimenti che avete descritto escono dalle pagine, emergono come un fiume in piena e investono il lettore con tutta la loro forza *_________* Ok è un periodo in cui io sono sentimentalmente instabile ma voi due!! Voi due siete state bravissime!!! Grazie ragazze state scrivendo un capolavoro. Judy tu sei un mito lo sai che oramai sto progettando un mausoleo per iniziare un nuovo culto, che ci posso fare se ti adoro ù.ù Jen tu sei un genio perche scrivi da dio, veramente troppo brava.
In definitiva siete due piccoli geni del male che sono riuscite a farmi piangere per Ginevra.... no dico Ginevra!! Bah! Un bacio enorme. Ceci

31/08/07, ore 21:22

è davvero una bella storia !la coppia Hermione/Pansy poi è bellissima !!nn si trova spesso ma secondoo me stanno benissimo insieme !! siete davvero brave spero che posterete presto il nuovo cap !!

31/08/07, ore 17:23

Eccomi quà,son tornata!Dopo una lunga assenza dalle fanfic sono tornata.E come potevo non commentare questo capitolo?Se devo essere sincera l'intero capitolo non è che lo ricordi molto bene,nella mia mente è rimasta impressa a fuoco la scena tra Pansy(ma quanto è dolce quell'adorabile serpe?)ed Hermione(se fa soffrire Pansy la strozzo con le mie mani...anzi peggio:la faccio diventare intelligente come Lav-Lav!paura vero?)Trema enciclopedica creatura che hai delle remore ad accettare il fatto che Pansy ti adora(e mi pare che nn le dispiaccia la cosa)e accetta il suo amore senza indugio,se ci tieni alla tua intelligenza. Capitolo molto bello ragazze,ho letto poche fic così ben scritte(in effetti l'unica che ho letto che mi ha colpito tantissimo oltre a questa e alle altre Pansy/chiunque-sia-va-bene-basta-che-sia-una-ragazza è una su Michiru ed Haruka,anche se non ricordo bene il titolo.Continuate così che siete fantastiche.Ciao e alla prossima.

23/08/07, ore 22:47

Oh che bello la mia tessora Jud con la dolce Jen che scrivono insieme, due stili meravilgiosi fusi assieme!Sono finalmente riuscita a finire di leggere tutto d'un fiato i vostri aggiornamenti...beh le scene yuri e yaoi sono state un pò pesanti, ma decisamente scritte bene e realistiche...Complimenti...però oddio ancora mi ci devo abituare a vedere herm con pansy e draco con blaise...ma mi ripeto Complimenti!Devo dire anche che mi piace molto vedere harry con Daphne e la piattola con Anthony, almeno ce la sbolognamo dalle pa....e si dai morons!!!!XDXDXD il capitolo è stato...come dire..schiettamente?Eccitante!XD e credo che fosse questo il vostro intento oltre al volero mostrare in parte i complicati intrecci della trama!Tessore ancora i miei più grandi complimenti...e ma porca la palletta..ancora non respiro bene per la dedica che avete lasciato a noi del forum L&L!!!siete magnifiche vi adoro!!!!un abbraccio fortissimo e un bacione megagalattico vostra charlie!

23/08/07, ore 10:38

In realtà, sono rimasta sconvolta: dalla bellezza di questo capitolo, però. A parte il risveglio di Ginny, personaggio che, personalmente, non è nelle mie grazie, mi hanno fatto divertire molto le regole dei Fratelli Weasley: provo pena per la piatt... ehm, volevo dire Ginevra. E finalmente anche Draco si è concesso una pazzia: vi giuro, credevo di morire, a immaginarmelo così bello! Immaginare Draco gay mi fa una strana sensazione, nonostante abbia letto alcune Draco/Harry. A proposito della coppia Herm/Pansy è singolare, ma ha delle indubbie potenzialità. Le dediche sono splendide, io mi commuovo anche se non riguardano me, lacrimo e mi do' sella stupida, vedete voi! Siete straordinarie, ragazze, questa storia è un vero gioiello, sapete destreggiarvi benissimo tra le varie coppie, riuscendo ad ottenere una trama brillante e travolgente. Bravissime. Tanti baci, Elettra.

12/07/07, ore 14:37

ho letto per la prima volta questa storia, è davvero fantastica!
Quindi, se ho ben capito, alla fine sono tutti in vacanza nello stesso posto grazie a Luna e Theo (che carini che sono insieme!!), e qui ne stanno succedendo di cotte e crude! Mi dispiace solo per Ginny, che per quanto non mi stia granché simpatica, davvero siete state un po' crudeli con lei! Prima Harry che arriva per riaprirle le ferite d'amore, poi la pozione e l'esplosione...spero che l'ultimo mese lo passi tranquilla (anche non all'ospedale)! La storia fra Daphne e Harry, sembra quasi una ripetizione di quella fra Ginny e Anthony, con rapporti invertiti: lui che soffre e lei che cerca di consolarlo, gli è vicino. In generale, direi che i personaggi sono tutti IC, a parte forse Hermione, che non ce la vedo a farsi delle storielle estive..con Malfoy! Però come storia fila, è strutturata molto bene, anche perché immagino sia davvero difficile far coincidere e intrecciare le storie di 11 adolescenti! Complimenti!^^

10/07/07, ore 02:44

Ah dimenticavo. Le citazioni sono fantastiche. Continuate così ^_^

10/07/07, ore 02:43

Oddio che bello quest capitolo *_* vi amo :°D In fondo è adorabile la povera Pansy che è gelosa di Draco. Comprensibile direi U_U . Mi piace molto anche Herm con questo carattere.. Decisamente diverso :P mi piace molto. Spero che nel prossimo capitolo ci sia ancora più Pansy/Herm *_* Il biondo Derek mi ha lasciata un pò basita O_o mi son detta "e questo chi è?" XD vaaabbè. Vi prego non fate morire Ginevra T.T soffrirei anche io T.T

05/07/07, ore 15:06

Premetto che questa sarà una recensione chilometrica quanto lo splendido capitolo che avete scritto...indi per cui sognatevi le due righe in croce e munitevi di un bricco di caffè bello forte....^_^ Inizio a leggere divorata dalla curiosità...e subito iniziano i casini. Credo che Blaise abbia sfiorato un colpo apoplettico nel vedere Draco uscire dalla doccia come mamma lo ha fatto. Blaise a caccia di Draco, Draco e Pansy a caccia della Granger...semplice, no? Ovviametne no. Per quanto riguarda la Piattola...io più che il costume farei dichiarare illegale lei...(le voglio sempre tanto, tanto bene..^_^) Spettacolare Draco che ci prova con Herm e Daphne che si lancia all'inseguimento del Golden Boy, facendo allontanare dai suoi pensieri l'insopportabile nuvoletta rossa. Ma sopratutto mi è piaciuta Pansy, tanto ostinata e decisa da sfiorare davvero la cattiveria! ^^ E che dire di Theo e Luna...ma quanto sono dolci e carini assieme!Un pairing che non avevo mai letto, ma che sto riscoprendo con estremo piacere. Poi, la mazzata. Il sogno di Pansy! Ragazze, è semplicemente meraviglioso...una piccola anticipazione di quella che sarà la realtà? Vedo che Blaise cerca di insinuare qualche dubbio in quella testolina bionda...e dire che una reazione c'è, visto l'irritazione a stento contenuta di Draco quando lo sorprende con Derek. Ora, questo capitolo è un concentrato di colpi di scena: Pansy che salva Herm da una brutta fine assicurata...e io mi dico: stavolta scatta la scintilla...E voi che fate? Me la fate finire nel letto di Draco, ma si può? Siete perfide, tutte e due! Come al solito la Piattola non sa fare altro che creare un pasticcio dopo l'altro, ora si da pure alle "pozioni ad orologeria"! Ma nel finale avete nuovamente rimescolato le carte in tavola...Grifoni e Serpi (e corvonoro) tutti sotto lo stesso tetto..tanto per farci capire che dal prossimo capitolo ne vedremo delle belle! Ragazze, questa fic viene su che è una meraviglia...le state dedicando molto tempo e molta attenzione (nulla è lasciato al caso e curate con pazienza ogni minimo dettaglio)...e i risultati si vedono. Davvero! Complimenti, tesore...io vado alla ricerca di una padella in acciaio inox con fondo fuso alto un centimetro, perchè già da domani tornerò a rompervi affinchè postiate il più presto possibile! Un bacione, Lau ^_^

04/07/07, ore 16:24

Bè credo che Ginny da oggi imparerà a lasciar perdere alambicchi e pozioni varie,soprattutto per aiutare un'oca come Lavanda(che ancora non ho capito se ha capito cosa è successo a Ginny.A giudicare da come si comporta sembra che si sia solo adeguata all'umore generale e non sembra sapere che Ginny sta tirando le cuoia)Tornando alla mia coppia preferita...bè molto bello il sogno di pansy e credo anche che il suo sogno diverrà realtà molto presto.Per Harry........godo troppo nel vedere lo sfigato-sfregiato a pezzi(ora che ci penso sarebbe stato meglio lui al posto di ginny,e poi lo ha detto pure lui:poteva succedere a chiunque)spero che tutti lo lascino solo e che: 1)Ginny lo insulti. 2)Goldestein lo picchi(e stavolta di brutto,possibilmente lasciandolo in coma) 3)Ron lo ripudi come amico perchè....perchè....perchè sì. Draco spero la pianti di tampinare Hermione e si metta con chiunque all'infuori di lei. bè che dire?continua così che la storia è proprio bella.

04/07/07, ore 13:13

Bellissimo questo capitolo! Sono successe un sacco di cose! Ginny ok che non mi sta simpatica, ma poveretta lavete proprio conciata male. Ma tanto finchè non insidia Draco non la trovo insopportabile ^^ Mi sono piaciuti tantissimo i pezzi tra Harry e Daphne. E anche i pensieri di Draco e Pansy su Herm, su quel Derek... Non vedo l'ora di leggere come faranno Draco e Herm a capitolare tra le braccia di Blaise e Pansy ^^. Siete bravissime ragazze! Complimenti!

28/06/07, ore 10:03

La storia mi sta appassionano,anche se Harry si rivela sempre il solito idiota,che vuole tutte le attenzioni su di sè.La definizione che gli si addice di più,credo che l'abbia coniata Rita Skeeter sulla gazzetta del profeta:"Harry Potter è disturbato e pericoloso".Non ne posso più del quattrocchi che è sopravvissuto,che tutti vorrebbero morto ma lui essendo stronzo ha deciso di restare in vita....bene mi sono sfogata.Comunque mi piacerebbe che ci fossero molte più scene incentrate sulla coppia Pansy/Hermione.Sono fantastiche,con i loro pungenti botta e risposta e i loro caratteri decisi.Speriamo arrivi presto il nuovo capitolo.

23/06/07, ore 23:27

Aaaahhhh già finito? T.T nuuu e io che volevo leggere qualcos'altro su Hermione e Pansy :P Cmq davvero una bella fic, mi piace molto com'è scritta. Commplimenti ragazze, continuate così

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]