Happy Thanksgiving day!
di FedeVampire

04/01/13, ore 22:14

Letta. Hai ragione... e ne vale la pena di commentare.. perche' secondo me e' proprio ben fatta ! Io sinceramente non conoscevo il nome della madre di Ian.. ma tutto questo sembra molto incredibile... e da quello che si puo' leggere su twitter anche io penso che le loro feste in famiglia le passino cosi' ! SI vede che ci hai lavorato su.. e i frutti si vedono.. e no.. non credo ci sia bisogno di spiegare chi sia Nina e Ian.. essendo una fan delena e NIan penso di saperne qualcosa ahahah :)

25/11/12, ore 11:44

Ciao Fede! Sai anch'io mi sono immaginata la stessa cosa! Dopo aver visto le foto della festa del ringraziamento (peccato che nessuno abbia postato una foto di loro due insieme!), mi sono chiesta di cosa hanno parlato, se effettivamente Nina viene chiamata zia dai nipotini più piccoli di Ian, se le due consuocere vanno d'accordo, se è stata effettivamente la prima festività che le due famiglie hanno passato riunite, come invece è vista Nina dai fratelli e dai Nipoti più grandi di ian, sì insomma mi sono fatta un sacco di film mentali.... poi per fortuna tu hai dato voce, o meglio parole a tutte noi fan Nian con questa bellissima one shot! Complimenti, mi sembrava davvero di stare in quella cucina, aspettando che Nina porzionasse le lasagne, e magari sbirciare mentre quei due si sbaciucchiavano e si provocavano a vicenda! Spero di leggere altri tue lavori in futuro. A presto e buona domenica. Xoxo aria3