Missed Call
di PostBlue

07/12/12, ore 14:20

Ok, aspetta che riprendo fiato, che tra un po' mi stanno anche bruciando gli occhi per quanto ho letto velocemente..
Allora se vuoi farmi morire, sei sulla buona strada, davvero.
Inizio con dirti che non c'è niente da dire, perchè ogni modo in cui mi sarebbe possibile complimentarmi, sarebbe del tutto riduttivo.
Tutto il primo paragrafo mi ha provocato una serie di emozioni che non sarei bene in grado di spiegarti, ma che mi auguro tu abbia capito.. complimenti, davvero, è qualcosa di meraviglioso e per dirtelo io, che sono miss Critica per eccellenza, significa che è proprio bella!
Mi è piaciuto come hai svolto la storia, senza nemmeno un dialogo, solo un vorticare di avvenimenti piccoli, ma significativi; un ammasso di emozioni ben descritte e non tralasciabili. Quando leggo cose del genere, mi sento compresa nella mia inadeguatezza, perchè, per scrivere  così, io penso di averti inquatrata! Poi potrei sbagliarmi.
Va bene, dopo questo poema, che mi auguro ti sia gradito, mi congedo porgendoti i miei saluti!
Se ti fa passa nella mia pagina e leggi qualche originale, penso potrebbero piacerti.
Un bacio :)

26/11/12, ore 20:47

Ho iniziato questa recensione copia-incollando quello che mi è piaciuto della storia, ma la cosa diventava davvero imbarazzante perché sarebbe stato molto più di quanto avrei scritto/scriverò io. Quindi a malincuore mi limito a due frasi. Questa, di un egocentrismo assurdo e insieme di una dolcezza che mi hanno prosciugato: Non mi riesce difficile niente in questo momento. E' quella consapevolezza di qualche attimo di essere nel posto giusto e di essere giusto per qualcuno, in quel preciso istante in cui niente poteva andare diversamente. E poi Ti fermi un momento a guardarmi con un’espressione che mi ricorda praticamente tutta la mia vita. Bene, l'ho citata e non so assolutamente come commentarla. Diciamo che l'ho trovata adattissima ad una situazione come quella che hai raccontato, con dei tempi tanto dilatati (anni interi, appunto) che in realtà non sono niente perché i due sono bloccati a un punto preciso dopo il quale è come se non ci fosse stato nulla. Bellissima la riflessione sulla chimica che li accomuna, perché entrambi sono inconsciamente certi di essere uno la storia dell'altro. Ecco, è stupendo quel certi.
Grazie di averla scritta. Sono quelle cose che periodicamente tendo a dimenticare che esistono, mentre ricordarle fa male ma son convinta che a qualcosa serva. ... Adesso chiudo perché la melensaggine mi fa venir le convulsioni, complimenti in abbondante abbondante abbondanza per te.

25/11/12, ore 21:18

Bellissima...davvero non ho parole...mi è piaciuta moltissimo. Hai raccontato ogni cosa nel modo giusto e con i giusti particolari secondo me. Complimenti :) Irene_7