Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

15/12/12, ore 15:19

Mi sembra giusto venire a recensire anche te. E per ogni capitolo che intendi pubblicare di questa raccolta.
Sinceramente, ho pensato fin da subito che il corridore dell'inizio fosse Danimarca - forse perché io, pur non nutrendo pregiudizi nei confronti di Tino, lo veda comunque risaltare di più rispetto al finlandese e quindi m'è venuto naturale pensarlo - e quindi è stata una grande sorpresa vedere che non lo era affatto. Ma è stata una /bella/ sorpresa, qualcosa di inaspettato che mi ha riempito di curiosità.
E poi è arrivato Dandan, e l'ha preso per mano. Anche qui, mai mi sarei aspettata che fosse una cosa del genere, che sviluppassi il prompt in questa maniera. Continui a sorprendermi XD
E poi loro sono dolcissimi e bellissimi, ecco (L) Dandan è amorevole, e anche Tino, tanto tanto (L)

27/11/12, ore 17:54

Tu non sai, nonostante abbia speso parole e grida, quanto mi piaccia questa raccolta. La prima storia, in particolare, è tra le mie preferite.
Adoro come Tino sia dipinto come qualcuno che ama correre ed immaginarsi cose, un po' tanto solo, in mezzo a quella famiglia, forse o sicuramente lasciato indietro, perché non parla la stessa lingua. La corsa è uno sfogo e una cosa che lo rende felice ed io ho davvero apprezzato la cosa.
A parte che me lo sono immaginato come Connor di Assassin's Creed, che non è proprio il massimo XD Sono flash improvvisi nella notte!
Ho fangirlato da morire vedendo Dan stargli vicino ed unirsi a lui e tenerlo per manina! Una delle cose meravigliose di questo primo capitolo è che un si aspetta si tengano per mano in una situazione tipica, ma finisci per presentare una situazione veramente originale e il mio cuore si riempe di speranza (?) per il fandom!
Insomma, c'è ancora un sacco da esplorare, ecco!
E poi, il finale, l'alba, quell'immagine tanto carina e quasi romantica di loro due davanti al sole, sulla collina *^* Basta, la adoro, è così tanto tenera!