Le tre dimensioni
di Thedarkgirl96

26/01/13, ore 22:10

Cucciola <3 Te lo avevo detto che avrei iniziato a "spulciare" la tua storia!!!! Mi piace moltissimo come prologo e adoro anche il modo in cui scrivi!
Poi sono molto curiosa... Luce, Oscurità.... mi affascina! Beh passo immediatamente ai prossimi capitoli visto che qui per ora non c'è molto da commentare a parte il fatto che è davvero interessante! <3
Baciottissimi da Sary:)

10/12/12, ore 14:05

Salve, vorrei segnalarvi questa storia per metterla nella categoria scelte , ecco non so se riuscirò a convincervi ma spero che la metterete perché è davvero bella assicuro che viene scritta in italiano corretto e aggiorna in breve tempo , a parte essere una storia bella è anche interessante a tal punto che è come se ci si immedesimasse nella storia penso anzi credo che piacerebbe a molti lettori :)

28/11/12, ore 21:52

Elly!!!!!
So che sono mooolto in ritardo, ma ho avuto un sacco di impegni per il mio...ehm...problemino alla schiena. ç_ç
Ma adesso ti recensisco tutti i capitoli, promesso e strapromesso.
Il prologo è fantastico. Luce e ombra. Fine e Shade...hehe. *-*
E la terza dimensione è la nostra? Immagino che si scoprirà più avanti. U_U
Eeeeh il destino pazzerello...però se li fa incontrare...
Si incontrano nel terzo capitolo no?
Bueno, allora vado a leggere.

Saluti alle crepes al cioccolato.
Lora.

28/11/12, ore 20:52

Oddio mio che curiosità!!
Adesso mi leggo gli altri capitoli, anzi me li bevo! Davvero la trama promette benissimo
Io continuó così nel prossimo ti faccio una recensione più accurata
Ariù

25/11/12, ore 19:39

Ciao Elly-Chan! Ti ricordi di me? Spero di si ^^
Questo prologo è...BELLO, ma BELLOBELLOBELLO!
Incuriosisce tantissimo! Mi sono emozionata un pò nel leggerlo XD davvero bella trama :D
mi chiedo cm tu faccia..hai tanta fantasia ^^
Ok, vado a leggere il 1° capitolo! E sappi che se anche nn recensirò sempre seguirò sicuramente!
KissKiss ;D

25/11/12, ore 14:25

bel capitolo non vedo l'ora che aggiorni ho letto il prologo e l'ho trovato molto interessante e intrigante

25/11/12, ore 01:54

salvee nn so se ci conosciamo cmq mi chiamo Oriana ma puoi chiamarmi Ory piacere ^.^
la tua storia e` davvero molto interessante come inizio gia` non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, scrivi molto bene e sai cm far incuriosire le persone brava =D
bhe non vedo l'ora che aggiorni
ory

24/11/12, ore 22:07

Elly-chaaaan *^*
Hai esaudito le mie preghiere e hai postato una nuova storia :D
Il prologo mi incuriosisce moltissimo! >.<
Che bellooo :))
Voglio leggere il primo capitolo *.*  E' un' urgenza xD
Menomale che è una Redmoon ^o^"
In questo periodo avevo visto troppe bluemoon nei dintorni... XD
Quindi già domani posti il primo cappy? C=
Benissimo, s'ho già che mi piacerà un sacco questa storia!
Se è tua non potrebbe essere altrimenti ;)
Baciotti, Giò <3

24/11/12, ore 21:40

Interessante la storia!!!:)) meno male che è un redmoon ^______^ brava già domani aggiornerai, mi stai simpatica xD comunque è molto bella la storia brava :*

24/11/12, ore 21:24

Ciaoo ^^
Mi presento, dato che noi non ci conosciamo.
Mi chiamo Silvia, piacere.
La storia già mi sembra molto interessante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
ho letto alcune delle tue storie, e devo dire che sei una bravissima scrittrice,io sono un tipo piuttosto critico.
Tutti i libri o fumetti che leggo li devo criticare o in modo negativo o in modo positivo.
Di soito critico sempre in modo negativo..ma..VABBè.
Recensiamo sta storia!!
Allora molto bella complimenti,descritta in modo misterioso...
(già il fatto che sia RedMoon ti salvi ;) )
Adoro sopratutto il modo con qui hai descritto i due mondi..Favoloso,complimenti.
E sono curiosa di scoprire qualcosa di questo mondo "misterioso", mi incuriosisce moltissimo.
Spero che aggiornerai , molto moooltooo presto .

Abbracci_Silvia

24/11/12, ore 20:47

*CORO DEL ALLELUIA*
Oooooooooh °-° *-*
Che magnifica storia, nessuno aveva mai avuto questa "strana" anzi strabiliante idea.
Bellissimissima.
Speriamo che Shade non sia il solito perverso e freddo della contea.

Aggiorna presto :3
Dritta nelle seguite.