This is my life...
di Mahone1D

25/03/13, ore 23:05

ahahahahha "quel prosciutto xD sto rotolando xD
il capitolo mi piace e voglio proprio sapere come proseguirà :)
sono rimasto davvero sorpreso di leggere che hai aggiornato la storia... peccato che essendo un ritardato me ne sono accorto solo ora xD
chiedo scusa per il ritardo :)

24/02/13, ore 22:19

Questa storia è bellissima Fra!! Ho letto tutti i capitoli e sono uno piu bello dell'altro!! Continua presto!

06/02/13, ore 00:11

Mi piacciono troppo continua mi raccomando!! Non vedo l'ora di leggere il 4 sono tutta un fremito :D

21/12/12, ore 10:36

noooooo! non puoi finirla cosìì!! voglio sapere il resto!!!! ahahaha (senti da che pulpito :P)
comunque si fa sempre più interessante la storia!! aggiorna presto che sono curioso di sapere il seguito :)

20/12/12, ore 20:58

Penso veramente che sia molto carino :)
Magari per scrivere i discorsi mentre parlano, al posto di scrivere per esempio:
Harry: ciao come va?
sarebbe meglio scrivere tipo:
-ciao come va?- disse Harry.
Perché quando metti il nome e poi i due punti e poi il discorso, è inevitabile leggere il nome, e dopo un pò sembra quasi un elenco.
Mentre, per me, se scrivi con i trattini, è più elegante e ordinato :)
A me piace questa storia, perché ti immedesima più nella parte proprio di una semplice fan che incontra i propri idoli, e insomma.. poi si sà :)
Secondo me dovresti però mettere un pò più di discorso indiretto, cioè mettere un pò di sensazioni dei personaggi nella storia.
Ho letto la recensione critica che hai ricevuto, e, se proprio vuoi cancellare la storia, di do un consiglio:
scrivine un'altra magari puntata sul fantasy o sul sovrannaturale, quelle sono molto gradite !

11/12/12, ore 20:09

Sinceramente? non mi piace molto.. è la solita storia banale. So già come continuerà. Che la protagonista incontra uno dei ragazzi fuori o arriva nel backstage ecc.. insomma è sempre la solita poltiglia banale, fiacca e noiosa. Credo che sia inutile scrivere questo tipo di FF, perchè non hanno nulla che attragga la gente.
Non offenderti, ma io la penso così, e spero vorrai perdonarmi se sono stata così crudele ..
Sorry xx

-April

06/12/12, ore 21:26

Ciao bella!
Eccomi qua ho letto la tua storia ed è molto carina! :D
Ti consiglio solamente di stare attenta all'italiano, visto che ci sono alcuni errori!
A presto :)

26/11/12, ore 11:25

Wow.. si fa interessante qua la faccenda! dai dai che voglio proprio sapere cosa succederà!!
non mi aspettavo il secondo capitolo così in fretta :)
aspetterò con ansia anche gli altri :)

25/11/12, ore 17:25

mi hai incuriosito! spero di non essere l'unico e che pesto arriveranno altre recensioni perchè voglio proprio sapere cosa hai intenzione di scrivere.
probabilmente se la storia dei biglietti è vera sicuramente molte invidierano Fra e Sophie. si le invidio anche io xD
chiedo scusa ma è la prima recensione che scrivo e sinceramente non so neanche cosa scrivere.
- 2!! dai che voglio il capitolo!!! xD

24/11/12, ore 21:32

Beellooooo *-* passi a leggere la mia? p.s: sono la laura :)))
Comunque molto bella :) la metto tra le seguite !!! <3

24/11/12, ore 20:56

Uhuh che bel inizio! Bellissima ingrandisci la scrittura e stacca un pò il testo in modo che diventi più leggibile! Per il resto è molto bella C:

ps: Ti và di passare da me*occhi da cucciola*