Redemption

ma ma ma.. è stupenda!!!! O.O bravissima!!! *w*

21/07/07, ore 22:54

ma ma ma.. è stupenda!!!! O.O bravissima!!! *w*

14/06/07, ore 20:10

hi there, scusa se farò una recensione schifosotta ma depressa come sono, e dopo una giornata di mare scrivo delle belinate.... punto primo, le au vanno benissimo! non bene, strabene! e tu sai che au voglio io! secondo, i personaggi sono ic e l'ambientazione mi piace molto... vaga e indefinita! e poi, invece di posticipare all'infinito, scrivi pdc2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci tesoro, ti voglio bene (e tra poco verrai pure te qui al mare!)

12/06/07, ore 21:31

KIAAA >.< non smetterò mai di ringraziarti, davvero OçO KIA >.< ti adoVo ma da morire OçO *stropiccia* la ficcy è troppo sbav OçO 'nche se Goku donna è_é eh no X°D Btravo Sanzucciolo che preferisce la forma maschile <3

12/06/07, ore 20:57

amore, uLtimamente stai scrivendo troppo O_o non è da te he he he skerzo! La ff è bella come sai farle te, ma soprattutto yaoi come sai farle tu ha ha ha*ç* ,come piaciono a me!amora lo sai che m piaciono sempre le tue ff yaoi, e non pensare sempre che i personaggi escono sempre OCO, skerzo OOC!E' uscita bene m piace tantissimo!brava amora!ti amo!