La Bussola
di sanny

27/05/08, ore 19:48

Stupenda... E originale. Io ho capito (spero) di chi si tratta. Jack e Elizabeth, no? O forse mi sbaglio... Chiunque siano questi due, è bellissima. Brava, bravissima!

18/11/07, ore 03:01

noooo! io adesso DEVO sapere di chi si tratta!!! non puoi lasciarci in sospeso così! povere lettrici T.T

Sanny
13/06/07, ore 21:30

HAhahahah, Sanny ride diabolicamente. Non capisco perchè non si può rispondere alle recensioni così, ma giuro che è l'ultima volta che lo faccio... Beeene, partiamo dal principio. Questa storiella non dice chi sono i personaggi perchè era pensata come parte della long fic, che ho voluto estrappolare e trasformare; un piccolo errore. E, se da una parte muoio dalla volgia di rivelarvi chi è la suddetta coppia, vorrei far dannare chi è interessato a saperlo. Così, ho pensato di prendere un'altra piccola particina che non sapevo se inserire nella fic dove penso che la coppia sia più chiara e postarla come seconda drabble. Dovrete aspettare. Mi spiace. Per la Fic lunga, sono un po ferma, anche se ho scritto il prologo, che devo allungare, e un pezzo del primo capitolo. Ah, e devo dire che racconta di un lasso di tempo anteriore a qualsiasi film uscito nelle sale, e questo potrebbe essere preso come primo indizio. Secondo, mi piace lo speck. (huuhuh ^^) Terzo... Riguardatevi il film, davvero. Dovrebbe essere circa nel primo terzo del film. Quarto, e ultimo, l'uomo in questione ama le cose dolci, e beve sempre una bibita(?) specifica.(questo potrebbe confondervi..) E GRAZIE GRAZIE GRAZIE per le recensioni. Mi hanno fatto molto piacere. p.s. Grazie Christine Black, ma prima di contattarti aspetto di pubblicare la drabble, così hai modo di leggerla e decidere. Comunque ti ringrazio molto.

Christine Black
13/06/07, ore 13:54

Aaaallora. Ho un piccolo dubbio sulla coppia: o si tratta di una sparrington (e sappi che se è così ti amo), oppure di una Jack/Beckett, e già ti amo un po' meno.
Scherzi a parte, è carina, ma qualche indizio per capire chi siano 'sti due? O meglio, chi sia il secondo con cui parla Jack.
Anzi. Ora che ci penso potrebbe trattarsi di William, visto che la bussola dopo un po' la prende lui...Oh God, dimmi che è una Will/Beckett, ti prego. *_*
Passando ad altri punti: non ti posso assicurare nulla, ma se vuoi come beta mi posso offrire io (semmai contattami via EFP per dirmi XD) ^^
Bien, dopo aver sproloquiato a sufficienza posso chiudere...Shaoh!
P.S.= "non si dice inquino, Pumba, e non devi inchinarti, lui non è un re!" <-- se non erro la frase era così, ma posso tranquillamente sbagliarmi...Il film però l'ho azzeccato, ne sono certa! XD

13/06/07, ore 09:35

La drabble è carina,anche perchè proprio stanotte ho sognato qualcosa del genere con Jack e Will.Ma,perdona la mia ignoranza,nn riesco proprio a capire a quale coppia tu faccia riferimento.Comunque spero tanto di leggere presto la tua long fic.