E se fin ora avessimo sbagliato tutto?
di __Hopeless__

06/02/13, ore 14:25

Ehi!
Oddio. E' stupenda.
Hai descritto tutto perfettamente.
Cioè. Non ho parole.
Credo sia tra le migliore che io abbia mai letto.
La metto nelle preferite, ovviamente.
Quiindi.
La trama, lo stesso, è bellissima.
Non so che dire :c Perdonami.
-Vale.

p.s: Non sono @imthebeststar, solo che quando le hai inviato il link, non ho resistito, e non mi sono per nulla pentita. Ciao splendore.

06/02/13, ore 14:12

Eccomi qui a recensire.
Come mi hai avvertito ci sono degli errori di battitura, e sinceramente rovinano la storia.
Dovresti rileggerla, e corregge quelle pecche!
Scrivi bene, e per fortuna, usi bene i verbi. Scusa per questa affermazione, ma ormai trovare una FF/OS scritta con il cervello, e con il SENSO COMPIUTO, è un’impresa!
Una cosa che mi ha messa in ‘crisi’ sono stati i dialoghi:

"-Non so, che intenzioni avete?-
-Andare al cinema-
-A fare cosa?-
-A giocare a bingo Emma, a giocare a bingo. Che si fa al cinema!?-
-Era retorica la domanda Lisa, che andiamo a vedere?-
-Lo sceglieremo al momento, allora? Vieni?-
-Ma... chi... chi siamo?-

Scrivendo così io, lettore, non capisco chi parla, come parla e soprattutto i toni che utilizza!
I dialoghi sono difficili da scrivere, certe volte anche io trovo difficoltà a cercarmi tutti i sinonimi, ma fossi in te li modificherei!
Per il resto non ho nulla da dirti, la trama è carina. Difatti io leggo solo rading rosse, arancioni.
Ma comunque complimenti!
Non ti ho segnato la recensione come critica, perché non lo è! Ciò che ti ho scritto sono cose che IO modificherei, prendile solo come consigli, perché, come ho già scritto, scrivi bene!
Alla prossima.
Vale.

26/11/12, ore 16:35

è bellissima! giuro mi è piaciuta davvero :D
va subito nelle ricordate ;)
baciiii :)

24/11/12, ore 22:49

Ciaoooo c: Allora inizio col dire che la tua storia mi é piaciuta molto! Ho letto tante OS rosse e parecchie finiscono nel volgare o nello scontato, ma la tua no, non è incentrata solo sul sesso perciò è particolare e originale! La storia tra Liam e Emily si basa sull'amore quindi fa anche un pò sognare. Credo che si possa definire una rossa perché comunque c'è proprio la 'descrizione' se così si può chiamare di..insomma tu sai che cosa, quello che fanno Liam e Emily LOL Anche se è mooolto lunga si legge facilmente e con scorrevolezza quindi non è una lettura pesante! Beh non so più cosa dirti D: Quindi ti dico solo che aspetto la prossima OS rossa ma soprattutto il capitolo di Save me tonight perché amo quella ff ed è da troppo che non aggiorni u.u hahaha sto scherzando ovviamente ^-^ Un bacio e alla prossimaaaa ♥