Questiona di moda
di sakurai

02/05/14, ore 15:20

Ce lo vedo proprio Kasamatsu a non intendersi proprio per niente di moda. *muore*
E, ovviamente, Kise essendo un modello non può non farci caso e non giudicarlo. Il suo volerlo "aiutare" spogliandolo mi ha uccisa, perché alla fine rivela che c'è di più del semplice far caso al suo modo di vestire, come confermato alla fine della fanfic, che dire che mi ha fatta sciogliere è dir poco. Io boh, questi due li adoro e ritengo tu abbia reso loro e il loro rapporto alla perfezione. <3

26/11/12, ore 14:41

Ho trovato carinissima questa shot, e anche molto verosimile: Kasamatsu non è di certo un grande seguace della moda, basta pensare ai meravigliosi calzettoni che usa per allenarsi! Insomma, da proprio l'impressione di non curarsi assolutamente dell'abbigliamento, mentre al contrario Kise è quasi costretto a farci attenzione a causa del lavoro che fa, dura vita quella del modello! Ce lo vedo a cercare di imporgli (naturalmente senza risultati) lezioni di moda, venendo naturalmente colpito brutalmente da Kasamatsu non appena questo si rende conto che l'altro sta in qualche modo insultando il suo buon gusto 8D
La parte finale è in assoluto quella che mi è piaciuta di più: è descritta perfettamente, mi sembra quasi di avere la scena davanti agli occhi, e la frase con cui si chiude è perfetta!
Insomma, mi è piaciuta tanto, anche perchè, pur essendo fan della AoKise, ho sempre trovato questa coppia particolarmente dolce; insomma, diciamo che mentre la AoKise per certi versi mi sembra più conflittuale e complicata, la KasaKise mi esprime tranquillità u.u KnB mi pone nell'impossibilità di scegliere una sola coppia a discapito delle altre, che ci posso fare? D: tutto questo solo per dire che questa coppia mi piace, e che anche questa fiction mi è piaciuta molto, brava!
Un bacione :)
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 02:42 pm)

25/11/12, ore 18:42

IN realtà Kise è soltanto un brutto pervertito che vuole baciarsi Kasamatsu tutto nudo contro gli armadietti, ecco cosa ùù
*COFFCOFF*
No, il fatto che si inizi tutto per una questione di moda rende plausibile quantomeno l'approcio del più giovane tra i due XD è innegabile che Yukio abbia fascino, ma lo è altrettanto che pecchi in moda - o almeno penso che sia verosimile, dando lui l'aria di un tipo molto concreto, che di sicuro non questiona tanto su moda e affini. E se Kise mai dovesse metterci mano, su di lui e sul suo armadio, di sicuro il vestiario sarebbe la prima cosa che cambierebbe - nel bene e nel male, sia chiaro XD
Carinissima fanfic :D