Sleepy Johnny
di Kia85

30/07/13, ore 15:50

Mi sono messa a piangere come una cretina. Questa fanfiction è qualcosa di assolutamente perfetto. La prima parte è fluff puro, mentre la seconda mi ha tremendamente uccisa di malinconia. E' perfetta, perfetta. Lo so che questa recensione fa schifo e di solito io sono abituata a scriverne di più lunghe e articolate, però non so davvero che dire, l'ho semplicemente amata. L'idea della foto di John addormentato mi mette una nostalgia pazzesca.
"E un giorno anche Paul si sarebbe addormentato ed era sicuro che al suo risveglio avrebbe trovato John accanto a sé, più sveglio che mai. E magari lo avrebbe preso in giro perché lo aveva fatto aspettare per così tanti anni da solo, in quel posto così strano, bianco come piaceva a John, sì, ma forse non molto adatto alla sua anima disordinata." Questa frase è semplicemente perfetta. Tutto è semplicemente perfetto.
Alla prossima.<3

05/01/13, ore 11:07

O. Mio. Dio.
O. MIO. DIO.
Te lo giuro, è troppo bella. Sto fangirlando/shippandoli insanamente.
La parte di Parigi è meravigliosa, e John assonnato è una delle cose che preferisco in assoluto. E sono tenerissimi.
E anche la parte pre-matrimonio con Nancy mi è piaciuta un sacco.
Ecco. Amo quella frase. Usi delle parole che secondo me sono perfette. "Anima disordinata". Potrei ripeterlo cinquanta volte e non mi stancherei mai, perchè suona così bene, è così vero.
Niente. Ti faccio i miei complimenti! Sei davvero brava :D

27/11/12, ore 00:07

Ecco, questo, QUESTO è il genere di cose che mi fa piangere! Perchè una parte di me è convinta che ci fosse davvero qualcosa di importante fra quei due... Che c'è ancora, forse, nonostante tutto. E questa oneshot è scritta a regola d'arte, i riferimenti sono geniali e la lentezza e tranquillità della prima parte del racconto si contrappone stupendamente al nodo alla gola che mi ha procurato la seconda... Che dire? Geniale.
Peace ☮.
Sincerely, Morgana

25/11/12, ore 21:15

Buonasera cara mia. Dopo aver letto le tue stuuuupende recensioni ho pensato che, accidenti!, non avevo mai letto nulla di tuo. E per fortuna che ho deciso di farlo, perchè questa storia è la perfezione. Credo che dire che mi è piaciuta sia poco: perchè non mi è solo piaciuta, di più. È scritta indubbiamente bene e Paul è così Paul e John così John da farmi sorridere. Non so che altro dire: è, nonostante il lieve angst, una delle storie più dolci che io abbia mai letto. Complimentiiii <3

25/11/12, ore 16:19

Eccomi qua, come promesso. =)

Innanzitutto, non mi ricordo se ti avevo dato il benvenuto nel meraviglioso mondo dello slash. Benvenuta! ^__^
Secondariamente, è un piacere leggere le tue storie quindi non ringraziarmi! =)

Passando alla storia, come ti ho già detto, l'ho trovata assolutamente perfetta. L'angst è solamente accennato e non lo vedo proprio come un angst: c'è il dolore, quello credo che ci sarà sempre in Paul avendo perso John (hint hint: scriverai qualcosa su questo tema?) ma qui è c'è più quella sorta di accettazione che si può acquisire solo con la maturità.
Mi piace molto il messaggio, questo ben lo sai: nonostante gli anni, nonostante la vita che Paul è riuscito a costruirsi, il suo unico e vero amore è John. John che come un angioletto lo guarda dall'alto ed è felice che il suo compagno sia andato avanti perchè sa che andare avanti non significa dimenticare. Ed è questo il vero amore, il saper desiderare il bene e la felicità per l'altro anche se non si è più al loro fianco. *prende un fazzoletto*

Insomma, bravissima e complimenti!