Piccoli problemi di cuore
di princess_serenity_92

13/12/12, ore 13:39

il prologo mi incuriosisce sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra quei due....
Spero che Trunks si metta con Pan senza offesa ma non mi piace molto Marron preferisco la giovane Son u.u
Chissà cosa succederà all'appuntamento haahahah vado a leggere subito il prossimo capitolo
Baci
Nessiecarlalp :D:D:D

25/11/12, ore 22:55

Davvero carina :) Ho aggiunto la storia alle preferite, la seguirò fino in fondo. GotenBra ;)

25/11/12, ore 12:45

Mi è piaciuto molto questo prologo, semplice ed efficace. Ho adorato Goten e Bra nella scena in cui li hai descritti insieme, è già scoccata la scintilla *__* Bra come vice-presidente è davvero una bella idea. L'altra coppia sarà probabilmente Pan/Trunks, vero? Confesso di preferire Marron/Trunks, ma farò uno sforzo per gustarmi questa storia su una delle mie coppie preferite di Dragon Ball :D
Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea

25/11/12, ore 12:26

Un altra storia con il bellissimo Goten, mi piace questo prologo e adesso sono curiosa di sapere cosa succederà.
La conversazione tra i due è calma e tranquilla, ma si vede che la giovane prova qualcosa per il Son, che l'ha pure invitata al cinema, certo c'è anche Pan e forse Trunks, ma sempre un appuntamento è.
Sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento, ma perchè conoscendoti ho il presentimento che succeda qualcosa?
Alla prossima un bacio grande.

Mushu

25/11/12, ore 00:34

Bellissima, brava. Sono la prima in assoluto, che bello, eh eh.
Si, che mi piace molto, amo questa coppia e anche quella formata da Trunks e Pan, perciò la seguirò molto volentieri, visto che già dal prologo promette bene. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84