Missione mortale....in un certo senso!
di Puccina

22/07/15, ore 16:21

Questa Fanfiction è davvero magnifica! Ho riso tantissimo e mi sono riconosciuta nei vostri comportamenti trovandosi davanti i vostri (e anche i miei, soprattutto Shika e Neji) personaggi preferiti. Credo di averla letta un milione di volte... Quindi una sola parola: Fantastiche!

04/01/08, ore 23:53

AHAHAHAHAHAH....non la smettevo più di ridere....mi sono piegato in due...complimenti siete bravissime!!!! IHIHIHIHIH*io che mi rotolo a terra per il ridere* UHUHUHUH mi fa male la pancia a furia di ridere....INSOMMA!!! un pò di contegno...*dopo essere tornato in me* La fanfic è davvero esilarant(mi sà che questo l'avete già capito) è geniale....bravissime!!! Ciauz!!!

key_92 & julietta
02/01/08, ore 18:06

Waw...kekkarina!! Ti lascia senza parole... Scrivetene un'altra presto...ke prese dall'ispirazione prima o poi ne scriveremo una anke noi!! Brave raga e soprattutto sasusaku & shikaino 4ever

13/06/07, ore 18:59

Poteva mancare la mia recensione?? NUUUUUUUUUU!!!!!!!!! Ebbene sì, io sarei la festeggiata :-D sn da invidiare ad avere amiche così, vero? (Coco se ti sn venute le carie x quello che ho scirtto prova mentadent, funziona!) Puccina...che dire, chi altri poteva gestire così bene coco nel paese dei suoi idoli (idoli maschili, s'intende!)??? e ti dovrebbero dare un oscar solo per aver PROVATO anche a spiegarmi come funziona Naruto&Co. Really thank you girls..MA LA PROSSIMA VOLTA PORTATEMI KN VOI! O PORTATEMI A CASA: Orochimaru, Itachi e Sasuke(percepisco lo sputo virtuale di Coco in mezzo agli occhi...) e cmq è stata bellissima la strage a casa di shika x la famosa coppia ShikaxTemari (Coco rassegnati!!) Thank you frieds, I love you!!!! smack!

Rossana
12/06/07, ore 23:48

°_°...X°°°DD oddei povero shika!! però a pensarci bn ha davvero una faccia da ananas XXDD bella storia!! comply!! ^^ bye ^.-

12/06/07, ore 23:00

MUHAHAHAHAH!!!!! (stupondamonte stupondo nd Fleur)>_< siete tutte matte voi due! mi somigliate proprio... per questo questa one shot mi è piaciuta un casino!!! un'ovazione per voi!!! OOOOOLEEEE!!!!

SweetChry
12/06/07, ore 22:17

Complimenti Ragazze...sono Christian...un amico di Puccina...il vostro racconto mi è piaciuto tanto...è divertentissimo...e la cosa che lo rende interessante è che sembra davvero di essere dentro un fumetto..da come sono descritti bene i personaggi e le situazioni!Sembra di vedere chiaramente le espressioni dei personaggi..Brava Pu..e brave anche a voi tutte...vi mando un bacio!Ciaaaaaaaaaaaao

Akami
12/06/07, ore 22:07

Bellissima! Troppo divertente! Che fortunata Coco... hai incontrato Shika! Poi mi dici com'è stato eh? *_* Simpaticissima, complimenti! Ho riso tantissimo!