you never really can fix my heart.
di curls

19/06/13, ore 01:04

Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Anche il fatto di evidenziare le parole più importanti col corsivo, rende molto più l'idea e la tensione che c'è dietro le parole.
Beh che dire dei contenuti?!
Harry è meraviglioso!  Il primo paragrafo mi ha rapita del tutto.
E seppur di solito prediligo le storie molto lunghe questa, pur essendo breve, è qualcosa di inspiegabile!
Brava! Complimenti! ^_^ Spero di poter leggere tue nuove storie. Baci!

06/01/13, ore 21:09

Bellissima :D Che dolceee Harry :3 è innamorato perso della sua Scarlett *-* Davvero Magnificaa :D

18/12/12, ore 09:30

ehi ciao :)
Ti dico la storia è carina certo forse non è molto articolata e descrittiva...
è molto corta e si lo so è una one shot però boh forse dice troppo poco..
Comunqueeee molto carina davvero..
baci x

04/12/12, ore 15:59

Aww che ciccioli(?), sono carinissimi!
Ma ti pare che io li avrei detto che non ero nevrotica?! Gli sarei saltata adosso lo stesso. AhahahhahaXD
molto bella e semplice ma stupenda!<3
Baci:3
Swaggie1D

03/12/12, ore 21:59

Ti sto recensendo una storia dietro l'altra :-) Ma che ci posso fare se mi piace quello che scrivi? Questa storia è dolcissima, e mi piace molto il tocco di ironia che ci hai messo alla fine, impedisce che la storia diventi estremamente romantica, e questo mi piace! Continua cosi <3

01/12/12, ore 18:46

cciao imy, sono venuta come avevo promesso ksnfjn (l'erba cattiva non muore mai lol).
anche se questa è la tua prima os (srsly?), devo dire che l'hai scritta benissimo!
io in genere scrivo quattro schifezze e dopo un po' non mi piacciono più così le cancello lol, però devo dire che se scrivessi una roba simile non la eliminerei mai dal mio profilo ahahah
spero che tu scriva altre ff/os :)

allie.