Innocences' chorus
di Miss BloodyFangs

22/05/13, ore 19:31

Originalissima, complimenti! Hai scelto di parlare di un periodo storico orribile e di una realtà ancora peggiore, e lo hai fatto in maniera coinvolgente. Alla fine avevo i brividi, anche perché hai usato uno stile incisivo e delle frasi molto emozionanti. Il finale... sigh, mi ha steso! La storia d'amore che hai raccontato anche se solo in una shot è straziante e bellissima. Perché non scrivi un prequel? Fammi sapere! Un bacione <3

06/12/12, ore 21:19

E finì nei preferiti.
È stupenda! Sarà per il genere, per i personaggi, per la trama (sarà perchè l'hai scritta tu XD), ma trovo che sia un racconto davvero emozionante! mi ha presa tantissimo dalla prima frase fino all'ultima... e proprio la conclusione è ciò che mi ha emozionato di più.
Bravissima e bellissima! (ma?! XD)
Un abbraccio, la tua cara Scarlett.

04/12/12, ore 02:19

Perché questa non l'avevo letta?
Perchééééééé?

E' meravigliosa. Scritta benissimo.
E... boh. Mi ha preso, mi sembrava di essere lì a sentire la condanna di Betty.
E alla fine, lacrimuccia.

Scrivi da Dio. Su questo non ci sono mai stati dubbi.

_Denny.

25/11/12, ore 10:29

Quando l'ho letta ieri non te l'ho detto.. Stavo già pensando a cosa scriverti nella recensione LOL
Ho avuto i brividi quando Sarah ha intonato l'inno delle innocenti a discolpa della piccola Betty.
Mi piace tanto, troppo questa storia.
Mi piace per la lunghezza.
Mi piace per il contenuto.
Mi piace per il modo in cui l'hai scritta.
Mi piace perchè parla di streghe e di innocenti.

Boh, sappi che è la mia preferite tra tutte.. e ora devo vedere cosa mi hai scritto in chat, quindi *da bacino* RICORDAMI QUANDO SARAI LA MIGLIARDARIA SCRITTRICE CHE DIVENTERAI!

Hazel

25/11/12, ore 00:33

Come ogni cosa che scrivi è assolutamente gshdfjkbrdfhkzgzrd *-*
Mi piace mi piace e mi strapiace.
Ok sono pessima.
Ma è anche l'ora. (tentativi di dare la colpa ad altro per non ammettere di essere pessima)
Ok la smetto.
baci,