Impuro amare
di Eiko Kon

Daisy
01/07/05, ore 22:28

*sguardo assassino**brandisce motosega**fissa paddy*COME OSI RUBARMI IL FIDANZATO STUPIDA UMANA><****..... Comunque la fanfiction è bellissima...continuala éè

Irma
06/08/04, ore 23:37

veramente notevole mia cara... spero che tu la continui xkè sn a dir poco IMPAZIENTEEEE XDDD

Irene
23/07/04, ore 12:55

è fichissima!! se scrivessi anche il secondo capitolo ne sarei felice

06/07/04, ore 22:51

Grashe a tutti! ^_^ Rispondo alle domande sul nome Anja....uhm.....veramente, avevo visto su una city virtuale il nome Anya e mi era piaciuto, quindi l'ho modificato di una lettera...Il nome Anja si dovrebbe leggere Angia...ma se volete leggerlo Ania è uguale! ^.^ OOOOOH MIEI DISCORSI INTRICATI.............sto esaurendo...=.= Cmq presto posterò il nuovo chappy! ^_^

Ambra
06/07/04, ore 21:47

Percaso per il nome di Paddy hai preso spunto da Buffy L'Ammazzavampiri???Perchè che un personaggio importante delle ultime serie che ha lo stesso nome di Anya o Anja.

ambra
06/07/04, ore 21:44

complimenti è davvero una bellissima fanfiction !!mi piace tantissimo il tuo stile aspetto con impazienza il resto della storia .sai, questa tua fic mi sta facendo apprezzare sempre di più paddy perchè nella serie televisiva l'avevo sempre giudicata un po' rompi!!!ancora complimenti!!!!!!

Sabrina
03/07/04, ore 11:28

Ciao Eiko!! È molto carina questa storia e mi piacerebbe scoprire come continua!! ^_____^ Io sono una fan di Kisshu e sono curiosa di sapere se hai intenzione di farlo resuscitare (dato che Shikku (sbaglio o ha le stesse lettere di Kisshu?) non sa che è morto nove anni prima, mi viene da pensare che possa essere ancora vivo) oppure no! Sappi che in qualunque modo la storia proseguirà sarò ben lieta di continuare a leggerla!! Un bacione da Sabrina^^ Postum Scriptum^^ (come parlo bene in latino^^!!n.d.sabry; è matta da legare...n.d.tutti): il nuovo nome di Purin, Anja (Ania), per caso s’ispira a quello di Anastasia degli omonimi film e cartone (quello della 20th Century Fox)?? Se sì, è molto carino fare questo tipo citazione in quanto l’idea della perdita della memoria unisce queste due storie (ovvio che solo ciò le renderebbe comuni, per il resto è tutto diverso!! ^^)!! Se la risposta è no... lascia perdere il discorso che ho appena fatto...^^’’’ Bacissimi =*************

mareviola
03/07/04, ore 08:47

questa è una fic diversa ma dovevi farli morire tutti meno Mark... cioè profondo blu.... insomma..... cmq è molto bella prorio perchè è un po' diversa

Purincira*Chaka chaka
02/07/04, ore 23:36

Bella! ^_^ Continuala!

Chibichan
02/07/04, ore 22:59

La fanfiction è molto bella!!! ^___^ La storia mi incuriosisce molto!! ^.^ Anche a me piace Purin (Paddy) ^^ E' molto simpatica! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! ^.^ Bye bye!