Cosa potrà mai nascondersi dentro un vaso?
di Roro Siad

23/09/13, ore 19:36

Ciao! Mi è piaciuta moltissimo questa tua flash sul loro primo incontro ^-^ Sì, me lo immagino proprio così, penso tu ci abbia preso in pieno XD
Che tenera Mana :')
Complimenti allora :)
Lita

20/12/12, ore 21:28

Yoh!
Che non passassi da una Vase era ovviamente impossibile. <3
Un po' in ritardo ma!, suvvia, il tempo è relativo, quindi chissenefrega! *O* *Tailuchan...* Comunque, come avrai notato dal rapido inserimento fra i preferiti, l'avevo letta - e gradita - subito! XD
Non sarà un commento lunghissimo, perdonami, ma cercherò di essere concisa.
Questa drabble è carinissima nella sua estrema semplicità. *^* Un semplice momento, un istante; ma, alla fine, si sa che è di piccoli istanti fondamentali che si costituisce la vita. E qui abbiamo due bambini che girovagano e giocano; a furia di girovagare e giocare, era ovvio che prima o poi le loro strade si sarebbero incrociate. (Ma anche l'abitudine di nascondersi nei vasi, per forza di cose, li avrebbe portati a... ù___ù) E i vasi che sono sempre stati la loro più spiccata "caratteristica comune" (?), il rifugio e quel qualcosa a cui pensare con sospiri amorevoli appena li si sente nominare, non potevano che essere il loro punto di incontro. Una bambina scappata dalla lezione - e che probabilmente entro breve distruggerà un altro degli arredi del palazzo. Un bambino che se ne Frega Altamente degli ammonimenti. Così si incontrano e... <3 beh, io l'ho sempre detto che infrangere le regole è cosa buona e giusta! (Se vuoi infrangere una regola, infrangila di brutto [CIT.]) Un incontro del destino, proprio. ù___ù
In tutto ciò, Mahado, fossi in Mana mi sarei un po' offesa. X°° (Ma tanto a 'sto punto ci avrà fatto l'abitudine...) O forse l'ha fatto di proposito, capendo che i due piccoli disgraziati erano fatti l'uno per l'altra, ha utilizzato la psicologia inversa! (... Ma l'ultima riga...) ù.ù
(A parte gli scherzi, l'ultima frase è piuttosto LOL x°°).
Davvero estremamente gradevole e utile a calarsi nell'atmosfera nonché indiscutibilmente canon la sottile ironia con cui queste poche righe sono narrate. *w*
L'unica virgola che si potrebbe togliere è quella di "E ora, Atemu stava fissando..." ma in realtà non è "estremamente" necessario, a patto di leggere la frase dandole la giusta intonazione. Libera scelta, puoi tenerla come toglierla. ^^
Insomma, una drabble davvero caruccia che ho spedito con piacere nei Preferiti! <3
E detto ciò, ti saluto, cara!
Bye!

15/12/12, ore 21:52

Indovina chi torna a tormertarti mia cara, ebben si io u.u. Dopo aver scritto già 3/4 della Dealshipping posso dedicarmi a recensire la tua storia ( si hai capito bene anche io ho scelto una coppia con Amane, ossia la Yami Bakura x Amane x Ryou ) lo so, dopo questo mi considererai pazzo. Comunque passiamo alla recensione, la virgola è di troppo visto che interrompe la fluidità del periodo e una pausa che non serve. Dopo questo, posso dirti che la storia mi è piaciuta davvero tanto, non potevo immagginare meglio il primo incontro fra questi due e il pezzo in cui il povero Mahad dice di non avvicinarsi ad i vasi, beh che devo dire qualcosa di epico in assoluto, capisco anche ora da dove derivi il nervosismo di quel povero uomo. Speravo fosse più lunga, perchè sarebbe uscito qualcosa di eccepibile! Ma fa nulla sono contento che tu abbia scritto questa meraviglia,alla prossima.

25/11/12, ore 18:30

Che bella storia! ^^
ne avevo già lette di Vase sul primo incontro tra Mana e Atemu, ma questa è la più bella in assoluto!
In fondo, Mahad ha fatto male a stressare Atemu sulla storia del vaso, magari se non lo faceva si evitava un guaio! XD
proprio un vaso, che tremolava da tempo indeterminato

fooorse quella virgola è di troppo (ma non sono una cima in italiano, quindi potrei dire una stupidata XD)
per il resto, scrivi molto bene ;) (non sono una critica esperta, ma a me piace come scrivi)

e da qui si spiega anche l'arrivo dell'appellativo "
Ouji" XP
ancora brava ;P