Sono stati creati per amarsi, non per combattere.
di _fafyste_

Carinissima OS su una delle mie coppie preferite! Non mi ero mai chiesta cosa sarebbe successo se fosse stata Bella il soldato di Maria e Jasper il neonato. Ho notato che hai preso alcune parti da altri libri o film, per esempio quando Jasper si stringe la gola sentendo parlare di caccia (Bella in Breaking Dawn) o quando, essendo troppo assetato, uccide un puma (Carlisle). Mi piace questa ricercatezza, significa che ti sei impegnata.
Sam

Ma dove ti viene l'ispirazione per storie così???
E' veramente splendida questa OS e anche molto originale... sto iniziando ad amare come scrivi e quello che scrivi, continuo a bazzicare per il tuo profilo (non ti libererai facilmente di me u.u).
Alla prossima cara ^^
Ti saluto.

❤BACIONE❤
-Millo

Maria, Mariiiaaa, Maria quanto odio Maria *canticchia* ^^'' bene ok, si è capito che 'sta lurida non la sopporto, e fino a qui bene. E che dire del resto? La adoro, come ho adorato le altre due :3 E direi che un bellissimo generale che segue la 'soldatessa' in capo al mondo è tenero, sìsì.<3 Bene dai, ora me ne vado, ma è davvero una bella OS. A presto, Alba97.<3

Questa storia è davvero molto bella!! è stato divertente vedere i ruoli invertiti; Bella vampira,Jasper umano! la storia di Maria che di per se mi aveva affascinato nel film! e poi questa è molto romantica e ha una bellissima fine! complimenti e continua così!

P.S. è difficile che a volte commenterò negativamente dato che le tue storie sai che le adoro e non so scrivere così bene da potermi permettere di criticare qualcosa a meno che non sia coì evidente!(scusa per il poema) a dimenticavo sono Samanta!
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 11:16 pm)

Ciao!! Hai davvero avuto una bell'idea, molto originale!!!!
L'unica cosa che dovresti cambiare è quando dici che Jasper è un generale e poi un maggiore...un maggiore è un UFFICIALE dell'esercito non un generale, quello è un altro grado!!!!
Sono contenta che tu riesca piano piano a riprendere a scrivere e che le tue dita stiano meglio!!!
Brava...
Kiss Camy