Over again
di paynesoul

12/02/13, ore 09:29

Questa storia è...stupenda, mi ha commossa.
Mi piace anche l'idea che alla fine si riuniscano, anche se li hai fatti morire entrambi!
Beh, ancora complimenti, bella!
Un bacione, Ary

19/01/13, ore 23:29

Ciao ehm.. Spacciokebab? -ogni riferimento a Zayn Kebabbaro Malik è puramente casuale, lol- sono ManFuckThatShit -chiamami Pike- e dato che mi hai chiesto di passare l'ho fatto :) Non ti assicurerò che passerò sulle tue fanfiction per un semplice motivo: la scuola. Il secondo di liceo scientifico, putroppo, è più duro di quanto pensassi! Comunque, dato che ci sono, credo che adesso inizierò a leggere quella su Louis, Zayn e una certa Eleonor -dimmi che non è Eleonor Calder, non la sopporto- Intanto ti dico che questa Os mi è piaciuta un sacco. Sono molto sensibile alle storie che sono tristi o drammatiche e ce ne sono poche che non mi piacciono, con questo però non voglio dire che la tua Os è scontata o brutta, mi piace. Ti do ragione su ciò che hai scritto sull'angolo autrice. Louis doveva restare con Hanna. In fondo è stata lei che lo ha amato quando la fronte era coperta dai capelli, è stata lei che lo ha amato quando Louis era semplicemente un ragazzino di Doncaster. Eleonor è arrivata e si è trovata un Dio greco famoso in tutto il mondo. Non è un po' troppo semplice così? Comunque la mia paura è che Eleonor stia cercando solo la fama. Spero di sbagliarmi. L'ho portata alla lunga, scusami, ma questo è un argomento che mi preme tantissimo perchè adoro Louis :D prima di andarmene ti dico che ci farebbe piacere se passassi alla nostra fanfiction (parlo al plurale perchè è scritta a quattro mani) oppure alle nostre one shoot. Sei libera di fare ciò che vuoi. Un bacio :) pike.

14/01/13, ore 17:41

Lacrime, lacrime dappertutto.
TU SEI BRAVISSIMA.
Giuro che ho pianto :')
_jawaadmylove

09/12/12, ore 10:15

oh dio mio, perchè continuo a piangere anche dopo averla letta? Aiutatemi.
E' bellissima, hai scritto in modo meraviglioso e poi, non potevi fare scelta più azzeccata per ludovico einaudi.
Davvero, è stupenda, non ho mai pianto così. cc
Sul fatto della Walker sono daccordo anch'io, mi piacevano da morire insieme, e non immagino cosa prova adesso quella ragazza çç
anyway, complimenti, sul serio c':

07/12/12, ore 22:43

sto piangendo...davvero troppo commovente..non saprei che dire di più..mi ha fatto mancare le parole,solo lacrime,piene di tristezza

28/11/12, ore 19:19

Minchia che angoscia.
Ahaha no, non è vero. Volevo spaventarti perchè sono cattiva *muahahah*
C'è tralascio il fatto che è stupenda, perchè è il tuo modo di scrivere ad esserlo, e mi fa impazzire.
Avevo capito subito che Lou era morto ma mi aspettavo che.. Boh, resuscitasse AHAHAHA.
Ceeerto. Comunque dio la parte dove sono nel campo d'estate *-* Lui che si toglie la maglia mlmlml.
È magnifica, tutta.
Ora scusa ma ho il debello gallico da finire ahahaj.
E non è carino come le tue ff :c
Un bacio meraviglia *-*❤

27/11/12, ore 17:24

Ma che cazz...?!
D:
sono ancora sotto schock, fammi riprendere...
*si riprende*
Ma come...chi...cosa...non riesco nemmeno a trovare le parole adatte! Ti giuro, mi hai fatta piangere!:'( I pensieri di Hannah, i ricordi felici di lei e Louis...e l'incidente *colpo al cuore*....mamma mia, quella parte mi ha fatta morire!ç_ç I pensieri di Hannah erano perfetti, seppur tristi, e il finale anche se non è dei più spensierati, riesce a lasciare il segno.
Che dire, arrivata alla fine avevo le lacrime agli occhi e i brividi sulle braccia....qeusta OS è l'ennesimo esempio della tua innata bravura! Sei fantastica, sul serio!:')
Un bacio tesoro :*

25/11/12, ore 21:52

ciao tipa che si intende di pianisti! :3
mi è piaciuta un botto 'sta OS, sei stata un genio a prendere Hannah :3
effettivamente hai ragione, con la Calder è diversissimo '-'
ti auguro di migliorare ancora e ancora e ancora e blablablabla.
evaporo. :3

25/11/12, ore 21:43

fiumi di lacrime, PORCO GIUDA.
E io che pensavo.. che ne so, che si incontravano di nuovo e si rimettevano insieme
e invece lui è morto, e boh, mi uccidi così D:
NO PUOI FARLO.
Ma scrivi benissimo, bravissima **

25/11/12, ore 14:24

Tu mi vuoi far piangere? Eh?! Possibile che per tutto il tempo sentivo brividi?!?!
Quando poi sono arrivata alla parte dell'incidente, di Louis, sono ceduta... Ho buttato fuori tutte le lacrime che stavo trattenendo......
Non so che dirti, bellissima, e tu bravissima come sempre.... Mamma mia....
Kisss<3

25/11/12, ore 09:41

Questa OneShot mi è piaciuta davvero molto:sono un'amante delle os drammatiche ahaah.
Il tuo stile mi piace molto,ora vengo nella tua pagina a vedere di leggere qualche altra tua storia.
Ho amato come hai saputo interporre alla storia narrata anche i ricordi di Hannah, e devo dire che tra un po' piangevo ahaha.. Anche perchè,mentre leggevo,mi immaginavo troppo bene Louis che stalkera Hannah tutte le mattine,come hai descritto tu.
La fine, estremamente tragica, è comunque adatta al contesto.
Complimenti ragazza, continua così!
Un bacio,

Violet.