Assassin's Creed e l'ascesa di un nuovo assassino
di Dead_Madness

28/11/12, ore 22:25

Buonasera, chiedo venia per il ritardo nel scrivera la recenzione ma ho avuto delle complicazioni con l'accaunt (che brutto essere imbranato :( sigh)
Bene, direi che ora va molto meglio. Inizio col dirti che la tua storia mi è piaciuta molto per quanto riguarda la trama e i personaggi. Hai fatto notare molto bene come, nel momento in cui sono scoperti, gli assassini perdono tutto il loro sangue freddo. Tuttavia alcuni di loro invece di mascherare la cosa dietro giri di parole vanno dritti al punto, per questo il personaggio Beatrice mi piace particolarmente. La tua storia è ambientata in tempo moderto, dopo il sacrificio di Desmond (non ho ancora finito il quattro quindi non voglio sparere cavolate) cosa assai rara di questi tempi. Le descirzzione sono un po' trascurate, tuttavia la storai fila.
L'unica cosa che non va bene (parer mio) è il fatto che l'impostazione della pagina ff renda difficile la lettura.. Per spiegarmi meglio hai scritto tutto troppo compatto, siccome abbiamo occhi pigri, la tua storia non viene presa in considerazione ed è un peccato.
Dovresti impostarla diversamente:
Dante, soddisfatto cominciò a parlare -Bene...-
Si fermò, tutto soddisfatto e pomposo
Il mio consiglio è quello di separe il dialoghi dalla narrazione, risulta più bella.
Non vedo l'ora di leggere un altro capito, a presto
BAcioni Volpotto!
P.S. Probabilmente questa recenzione non sarà il massimo, ma è tipo la sesta volta che la riscrivo, poichè tutte le volte me la eliminava. Scusa ma dopo un po' mi stanco :)

26/11/12, ore 21:29

Ciao, beh io non conosco molto bene la storia di Assassin's Creed, ma comunque mi è piaciuta molto specialmente perchè è scritta bene e molto scorrevole, senza contare che il personaggio di Marie e come lo hai descritto mi piace un sacco :) ciao a presto da Cherie (son sempre io a darti il tormento)