Titoli Inutili e Stupidi Cantanti
di Lyris

Sarà anche il primo capitolo effettivo ma... Mi piace da matti! E "non solo" perché da tre anni ormai non faccio che ascoltare mia sorella farsi film mentali - impossibili, oltretutto - su Harry Styles. Posso dire in totale tranquillità che è scritta benissimo e fa davvero ridere, quindi... Complimenti!!! Oggi non faccio in tempo a leggere gli altri capitoli, ma lo farò mooolto volentieri domani. Alla prossima, allora! *scompare salutando come un'ebete*.

Sempre simpatica:D soprattutto quando l'autrice nomina la zuppa di fagioli o verdure xD

Hola!xD Sappi che la tua storia è fantastica:) Non ne potevo più di gente che urla appena li vede!( in teoria doveva essere un Li...ma non importa..) Sono una hater, ma di brutto!la tua storia mi fa rotolare dal ridere!vai così!xD Okkkaaayyyy....questo messaggio è banalissimo*lo ho appena riletto* ma purtroppo non posso scrivere tuuuuuttttoooooo quello che mi passa per la testa!EFP ha delle regole!ù.ú Comunque sappi che la apprezzo molto di più di quello che ho espresso!:) Continua così!:P Ciau! Ruckia_chan

Ok, arrivo in ritardo, ma mi sto già divertendo un mondo, perciò pensavo fosse giusto dirtelo! XD
Davvero, ridacchio davanti al pc peggio di mia nonna quando le racconto (anche per la milionesima volta) la battuta dell'uomo che entra nel caffè. (Splash!)
Mi fai divertire così tanto che comincio a scrivere in modo idiota sentendomi simpaticissima, anche se non posso sperare nei tuoi stessi risultati!
Quindi, ecco, andrò avanti e leggerò, magari non recensirò ogni capitolo visto che è passato del tempo...ma ti sarò fedele!
Magari non subito, che sono già le 3.14 e pare che a quest'ora si debba dormire, anche se personalmente non sono d'accordo.

Passando a giudizi un po' più seri, mi piace molto come riesci a impaginare la cosa, e sembra molto difficile da fare rendendo il tutto leggibile. Ma riesci bene, perciò doppi complimenti!
Magari ogni tanto ti perdi una lettera o uno spazio, ma si può fare a meno della perfezione in una storia che è comica e divertente sul serio.

Dunque contami tra le tue fangirl sfegatate!

*gatt*

eehehh sto morendo dalle risate.
Che casino lavorare con quelli, eh?
ahaahah, beh, vado a leggermi il prossimo capitolo.
Hola

è molto sbjsn, ma snunism nsunak,oqn msimakmunsm jnunsumansbunis,brava insomma, mi hai tirato su di morale ahahha lol

Ahahaha bellissima sto schiattando dalle risate! Bravissima!! E' anche molto intrigante. Continua così

sai che ti dico? metto la storia trai preferiti.
mi sono divertito a leggerla.
complimenti.
saluti, torak.

Ciao sono passata per caso in questa sezione e la tua storia mi ha incuriosita.
Allora mi piace molto come scrivi e mi fa molto ridere e premetto che io sono una directioner =D
Spero che continui presto così ci risentiamo al prossimo capitoloooooo!!!!
Bacioni xoxo

ahahaha stupenda  sto ancora ridendo
allora punto
1 sono una directioner ma adoro la tua storia