A picture says a thousand words
di layla84

14/02/13, ore 21:46

Credo che se una persona ti è ‘Destinata’, quella è la più bella, alta e completa forma di amore.
Anche a me è piaciuto il legame tra Merlin e Freya, ma se dobbiamo paragonare il loro amore e quel legame che c’è tra il nostro mago e il suo re, allora non c’è storia, il primo non regge il confronto. E questo tu lo hai reso benissimo.

09/12/12, ore 21:51

Ciao ^-^ Allora, questa drabble mi piace molto perchè distingui due concetti d'amore un po' diversi che raramente vengono nominati. In senso, si parla spesso dell'amore di Merlin per Arthur o di quello per Freya, ma è raro che si dica che uno è una cosa diversa dall'altro... non so bene come spiegarlo ^^" Secondo me non solo la fanfiction è scritta bene, ma ha anche un tema di fondo abbastanza originale ^-^
Brava!
Kiss

27/11/12, ore 20:13

Coma hai fatto a far trasparire così tante emozioni in sole 100 parole? Io stavo per piangere..
Bravissima!! ;)

27/11/12, ore 20:03

Ok, eccomi ancora qui, prima o poi ti stuferai di me! XD
Comunque...sì, mi è piaciuta.
Per quanto piccola, lascia trasparire bene i sentimenti di Merlin. Dato che hai usato il prompt "nero", la trovo adattissima ad esso: dà una certa sensazione di nostalgia...!
Non vedo l'ora di leggere le altre!
A presto
konachan98