- obsession.
di Fujiko_Matsui97

29/07/13, ore 19:54

Mi piace come descrivi le emozioni non solo a livello emotivo ma anche fisico.

questa frase sarebbe da correggere. ci sono un po' di errori che fanno confusione. prova a rileggerla sono certa che li noterai.
:il mio sguardo si posa con un sospiro non troppo nascosto la zona inguinale e percorre famelico il busto, coperto da un maglioncino leggero e aderente, che mostra in tutta la sua magnificenza la perfezione.

Qualche volta dimentichi la maiuscola dopo i punti interrogativi o esclamativi dei dialoghi.

La trama comunque mi prende e mi incuriosisce. Sono ancora abbastanza certa del fatto che alla fine sceglierà Alice. Insomma, dice di essere innamorati di Claire ma ha smesso di considerarla quasi subito.
Spero in qualche colpo di scena "nelle prossime puntate" ;)
è una lettura piacevole anche se forse troppo poco impegnativa per i miei gusti! comunque bella!

12/04/13, ore 18:18

Dio mio, questa storia è stupenda! Quando la continui? Mi piace moltissimo la trama e anche il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/02/13, ore 14:25

Su, forza e coraggio e va avanti :3 la storia mi sta incominciando a stuzzicare :3
Ma non saprò mai se è bella o no se non vai avanti :D
Quindi, io adesso la seguo, ma tu vai avanti perchè sono curiosa :3
Alla prossima! :D

05/02/13, ore 00:39

cito: Ma perchè non va un po' a correre su un tapis roulant e mi lascia in pace?!
ahahahaha, questa mi ha fatta davvero ridere :P
la storia è scritta bene e si sta sviluppando altrettanto bene. hai sicuramente un talento da coltivare!
non ci sono punti morti o noiosi, riesce a farsi leggere piacevolmente fino all'ultima riga.
anche la caratterizzazione dei personaggi è ottima, non si smentiscono e sono coerenti, come il tonto Todd, l'intraprendente Alice o la 'dolce' Claire (forse più che dolce sarebbe meglio dire dal carattere debole).
allora ci avevo visto bene! alla fine la 'prediletta' diventerà Alice :D siiiiii
tifavo per quella coppia!
comunque mi dispiace che la storia non stia avendo molte recensioni. in fin dei conti merita e di sicuro è meglio di tante altre che ho letto ;)

03/02/13, ore 06:06

ma... quasi quasi io comincio a tifare per Alice... chissà che alla fine non opta per 'il bel clown' (è così che l'avevi definita no? :P)
devo dire che scrivi bene, ribadisco che la scrittura centrata non è proprio il massimo (di fatti non se ne vedono libri scritti così) però il modo di scrivere ti salva :P
e anche il contenuto! rimangiando quello che avevo scritto in precedenza... la storia mi ispira! come mai non hai più continuato?
mi dispiace che non sia stata recensita molto... prova ad inserire il link sul forum e continuarla, alla fine merita almeno una lettura ;)

08/12/12, ore 15:37

sicuramente NON fa schifo come dici tu... solo che per ora non mi ha suggestionato ne mi ha dato grandi aspettative. hai raccontato poco lasciando poca suspance... però seguirò gli altri capitoli, spero che mi stupirai :D hai un bello stile di scrittura, anche se non apprezzo la scrittura 'centrata' ( o come si dice... ?)
aggiorna presto, io la inserisco tra le storie da seguire ;)