La nascita dei malandrini
di HP_Lillian

26/11/12, ore 16:58

Carina...un po scontata ma tutto sommato non e male. La prossima volta prova a scrivere un po di piu ;)

26/11/12, ore 12:59

Uhmm, carina davvero, solo niente di speciale.
Io avrei approfondito, magari ci avrei infilato dentro delle battute divertenti, oppure che qualche altro personaggio interviene... non so, non è niente di che.
Voglio dire, so che è facile scirvere dei Malandrini (lo so davvero, ci ho provato da poco :P) ma una cosa del genere è davvero troppo corta per ognuno dei loro caratteri, mi spiego?
E poi, forse una scena o un ricordo di qualche casino combinato avrebbe fatto più effettto... non mi ha colpita tanto.
Vabbé, un bacio, Fede :)

25/11/12, ore 13:36

Salve a te e benvenuta sul sito di EFP.
Nonostante questo non posso però sorvolare su alcuni errori che hai fatto... il carattere deve essere cambiato, deve essere inserito L'HTML e inoltre dovresti riguardare la punteggiatura e la grammatica.
Va bene, detto ciò inizierei anche con il mio giudizio personale, la storia non è male, perché è bella l'idea che hai voluto dare a questa storia, ma leggendola ho dovuto fare molta fatica: il testo è tutto attaccato, grosso, in grassetto e non è nero.
Perciò ti chiederei di inserire il codice HTML e mettere a posto il carattere con un giusto Times New Roman o magari, nell'eventualità un Arial, comunque sarai tu a scegliere, basta che non sia una di quelli super strani e grossi.
Una storia deve essere compresa in modo giusto ed equilibrato perciò ti esorto a mettere a posto la parte stilistica.
Poi comunque il resto per questa parte non dovrei dirti altro... perciò passo verso la punteggiatura.
La tua è totalmente sbagliata e se permetti ti posso fornire un sito di grammatica, comunque adesso ti facci vedere gli errori principali.
La virgola va posta subito alla fine della prima lettera e poi si mette lo spazio dopo quest'ultima.
Comunque adesso ti lascio, ma spero guarderai i miei consigli, potrei anche aiutarti in qualche modo se vuoi, visto che sei nuova di qui.
Ora ti faccio i miei saluti, ma ti prego non prendertela anche perché anch'io ho ricevuto recensioni negative e le ho sempre prese in modo positivo.
Mi spiace solo che questa recensione non possa aiutarti di più, ma prometto che verrò a giudicare anche il prossimo capitolo.
A presto e alla prossima
DrogataDiApiFrizzole